Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.
Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.
La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.
Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!
Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop
Questo articolo ha 181 commenti.
ciao alessia, anch’io ho quasi 40 anni (sigh!). vedo che il tuo blog pullula di avvocati difensori. beata te che non devi pagarli!
hai un gran bel fisico, se sei così “di natura” beata te! alle ragazzine che ti seguono dico però di non prendere come riferimento quello che vedono sulla carta stampata (è tutto photoshoppato!) o in TV. puntate sulla testa, sullo studio, sulla cultura, sulla vostra anima.
Grandissima Ale…sei fantastica in tutto….Complimentoni!
l’outfit è esattamente nel mio stile;-) mi sorgono sempre dei dubbi xè quasi tutte i in spiaggia ci vanno con micro gonne o pants inguinali, invece io essendo magra/longilinea come te mi sento + comoda con pantaloni morbidi.
Se posso aggiungere due cose sulla “magrezza”: è molto avvilente e dannoso x chi è magro di costituzione sentirsi spesso dire “ma come sei magra!! ma mangi?”, insinuando qualche problema alimentare come se fosse un capriccio, ed io che fortunatamente non conosco l’anoressia o la bulimia, penso “ma se lo dicessero a chi è veramente malato, che danno possono provocare?”; quindi impariamo a commentare educatamente lo stato fisico dei nostri interlocutori! .
La seconda cosa è: certo Alessia che sei magraaaaaaa!!!!! è daiiiii che scherzoooo !!!!!
un caloroso (anche se congelato dal freddo brrrrrr) abbraccio !!!!
Non ti dico che sei strepitosa! NO …non te lo dico 😀 e non ti dico neppure che ti seguo dalla Germania 😀 non te lo dico che sono un’emigrata italiana in terra teutonica!!!
Ora che NON te l’ho detto….ti dico che sei troppo simpatica! Basta che poi dico troppo!
Se ti va di sorridere con me e di me, sulla mia buffa vita in Deutschland…passa dal mio blog!
http://einespressobitte.blogspot.de si chiama così perché è la prima frase che ho imparato vivendo qui e quella che uso più spesso!
Questo vale per tutte eh! Io seguo Alessia molto volentieri perché è una persona POSITIVA…e anch’io nel mio piccolo e nel mio piccolo 1 metro e 60 ci provo 😀
Ciaooooooooooooooo
………….DEFIBRILLATORE CERCASI! ………….MEDAGLIE MEDAGLIE MEDAGLIE!!!! Faccio come Adriano Celentano nel film “Il Bisbetico Domato” e vado fori a tagliare la legna…. 😀 http://www.youtube.com/watch?v=oym5shE7nAs