Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.
Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.
La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.
Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!
Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop
Questo articolo ha 181 commenti.
Alessia secondo me non dovresti nemmeno rispondere a certe persone!
Rimango sconvolta da quello che leggo, essere in forma adesso è diventato quasi un reato??? Non lo sapevo!!! Ma per piacere! Io quando vedo le tue foto invece penso solo al fatto che ti invidio (sei sempre impeccabile!) e ti ammiro!!!
Fregatene!
un bacione!
Vale
l’outfit è esattamente nel mio stile;-) mi sorgono sempre dei dubbi xè quasi tutte i in spiaggia ci vanno con micro gonne o pants inguinali, invece io essendo magra/longilinea come te mi sento + comoda con pantaloni morbidi.
Se posso aggiungere due cose sulla “magrezza”: è molto avvilente e dannoso x chi è magro di costituzione sentirsi spesso dire “ma come sei magra!! ma mangi?”, insinuando qualche problema alimentare come se fosse un capriccio, ed io che fortunatamente non conosco l’anoressia o la bulimia, penso “ma se lo dicessero a chi è veramente malato, che danno possono provocare?”; quindi impariamo a commentare educatamente lo stato fisico dei nostri interlocutori! .
La seconda cosa è: certo Alessia che sei magraaaaaaa!!!!!……. daiiiii che scherzoooo !!!!!
un caloroso (anche se congelato dal freddo brrrrrr) abbraccio !
Alessia sei bellissima !!!!!! Il fatto è che le donne italiane sono parecchio e troppe volte INVIDIOSE di una bella bella ma davvero bella donna !!! Con Belen Rodriguez siete le donne più massacrate di tutta Italia !!! E quando c’è l’invidia, purtroppo non si comprendono tante cose….e allora Ale comportati come sempre che non sbagli !! 3 mesi e mezzo fa ho partorito la mia bimba ALESSIA !!! è l’amore di tutta la famiglia! trascurando i dispettucci del fratellino di 3 anni che ogni tanto fa perchè un pochino gelosino!! ma dai ci stà!! Attendiamo con ansia la 2° puntata !!! Ottimo lavoro hai fatto !!!! Complimenti !!!!! un bacione da chi ti rispetta e ammirra !!! Ciao Ale !
Ale se non ci fossi bisognerebbe inventarti!! sei sempre figherrimma 🙂 besitos
meraviglisa donna !!!!!Sempre e comunque BELLA…Non ti ho MAI visto ancora con qualcosa che NON Ti sta’ bene..Complimenti Ale…