Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Welcome to Miami!

Condividi:

Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così  ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.

Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.

La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.

Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!

Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop

Questo articolo ha 181 commenti.

  1. Moky

    Ale, sei fantastica…..prima o poi ci dedicherai un servizio con tutti i segreti per mantenere il corpo così in forma, anche e soprattutto dopo una gravidanza……un abbraccio forte e complimenti per “La pinella”, mi mette tanta allegria e lo trovo molto utile….ti abbraccio forte……

  2. Mena

    Ciao Pinella,
    una tappa del mio viaggio di nozze sarà Miami, qualche dritta su qualche negozietto in particolare?Grazie per le tue dritte sul look, sei la mejo 😉

  3. marcus833

    Passano gli anni, ma sei sempre incantevole. Dopo due figli, un fisico del genere è roba per palati fini…complimenti, oltre ad essere un’ottima professionista, sei una meraviglia, credo una brava mamma ed una bellissima persona, sec me è difficile trovare nel tuo business una persona genuina come te. Complimenti davvero! Sei veramente una gran signora!

  4. Simon@

    Ciao Ale, cercavo il mio post di ieri ma non c’è…anche stavolta mi sarò persa la sessione!
    Avevo espresso i complimenti alle 3 DEE ancora una volta! Poi con una modella come te!
    Volevo dirti… bellissima te ed il costume ! mi piace il colore neutral e le striscette dietro che lo mantengono semplice ma ultra chic!
    …non mi sono soffermata sui commenti sull’anoressia , ma non c’è da scherzare , affatto! ed hai ragione ad assumere e chiarire il tuo pensiero…always.
    Non vedo l’ora di vederti on TV!
    Buon pomeriggio,
    Simon@

  5. Antonella

    Ciao Ale! che bello non mi sembra vero poterti scrivere e soprattutto sapere che quando puoi leggi i commenti e rispondi.. Dirti che sei bellissima è banale, ma lo penso davvero, ma soprattutto quello che traspare dai tuoi occhi è che sei una persona semplice, umile e molto simpatica, ti ammiro molto.. Per quanto riguarda i commenti delle altre ragazze sul tuo fisico vorrei solo dire che nella vita bisogna fare anche delle rinunce per essere in forma come lo sei tu. certo non nego che ci sono persone che hanno una costituzione già magra e quindi fanno meno fatica, ma chi tende ad ingrassare facilmente dovrebbe solo fare molto sport e tante rinunce, concedersi qualcosa in più solo santuariamente.. Io ad esempio ho 28 anni e una bimba di 4, sono alta 1,73 e peso 65 kili, sto bene ma perchè con tanta grinta ho buttato nel giro di 5 mesi tutti i kili della gravidanza e da allora non ho più mollato la palestra e soprattutto la corsa.. Ogni mattina anche se piove, se fa freddo io imperterrita vado a farmi 40 minuti di corsa. In più vado 4 volte a settimana in palestra. il mio ventre è superpiatto ma devo dire grazie solo a me stessa. Ragazze smettetela di invidiare e datevi da fare che sta arrivando l’estate.. ^_^

Lascia un commento