Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.
Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.
La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.
Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!
Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop
Questo articolo ha 181 commenti.
ciao Ale, sono capitata qui per caso.
ho lavotato tempo fa per parecchi anni a Linate, e mi è capitato di vederti di persona più volte.
è vero , sei magra, ma sei anche molto alta, il tutto si compensa, e non parlerei di anoressia.
io quando ero ragazza e fino ai 37 anni, anno in cui sono diventata mamma, pesavo 40/42 kg, e ti dico il pasto medio di una giornata qual’era. : ore 4 del mattino the e brioche – ore 8 the e 1 o 2 croissant – ore 11 focaccina con prosciutto e formaggio e spremuta di arancia – ore 13 pranzo con primo secondo contorno frutta o dolce.
pomeriggio merenda con schifezze varie, e sera cena .
ricordo che una volta in corso buenos aires a Milano , una commessa di un negozio di abbigliamento molto sgarbata mi disse di rivolgermi allo 0-12 della benetton per acquistare vestiti, e mi aveva guardata con aria compatita. eppure mangiavo.
comunque complimenti per la tua simpatia
Ciao Ale, stasera ho visto l’anteprima della tua collezione di borse..sul sito ho letto che dal 24 al 25 febbraio la presenterete al white di Milano..volevo chiederti come posso fare a contattarti in privato riguardo ad un regalo che vorrei fare ad una persona speciale..spero in una tua risposta..è davvero importante per me..grazie Alessia!un grande bacio con tanto affetto!
Gianluca
Penso che prima di parlare di anoressia la gente dovrebbe pensarci due volte. Io ho sofferto di questa malattia per parecchi anni, senza mai arrivare oltre i limiti fortunatamente. Ora sono incinta,contro ogni aspettativa, perchè non ero ancora guarita del tutto quando ho avuto questo dono! Vi posso assicurare che il corpo di un’anoressica non è cosi.. perde inevitabilmente di tonicità.. perchè chi non mangia si nutre dei propri muscoli e tessuti!Quindi parlate con meno leggerezza.. Alessia è fortunata ad avere il corpo che tutte noi vorremo e sicuramente si impegnerà anche per mantenerlo!! E’ una bellissima donna,punto. E cmq le persone malate di anoressia non sono tutte cosi limitate da ammalarsi per essere uguali ad una star. L’anoressia è un disagio interiore..che nasce da una mancanza, da un disagio interiore..spesso è una richiesta d’aiuto,un modo per attirare l’attenzione indirettamente!e non ha nulla a che vedere con le modelle che vediamo in tv!
Scusa Ale se mi sono dilungata ma ‘anoressica’ non deve essere un’offesa, è una malattia seria.. e una parola sbagliata in persone con questa malattia può causare enormi disagi!!
Detto questo tra meno di 4 mesi partorirò.. spero di tornare in forma con i giusti metodi!! magari non proprio perfetta come te.. sarebbe quasi impossibile!
Comunque complimenti…! sei fantastica!
Wow! Pazzesca.. come al solito! Il costume è semplice ma davvero d’effetto.. Con quel fisico! A me piaci molto Ale, hai delle spalle, un seno e un fondoschiena.. che tutto sono tranne che da anoressica! 😉 Io ci vedo molta saluteeeeeeeee! Un bacione :*
Ale sei a dir poco fantastica!!!
Penso che tu sia una delle mamme più belle che ci siano!!!:)
I miei più sentiti complimenti a una delle mamme più ganze di tutte!!
Bacioni