Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.
Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.
La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.
Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!
Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop
Questo articolo ha 181 commenti.
bei piedi…
le belle donne dovrebbero indossare sempre sandali aperti, anche in inverno…
niente calze e smalto rosso
Alessia ciao!!! come sempre ti seguiamo e rimaniamo piacevolmente colpite dalla tua naturalezza e dal tuo spirito !! Sai metterti sempre in gioco..brava! non parliamo dei commenti stupidi …non vale la pena !!!!
Siamo due mamme anche noi 😉 …una curiosità però prima o poi dovrai togliercela …………..Ma come fai a fare tutto??????!!!!!!!!! PS: l’hai mai visto il film ??Si intitola proprio così “Ma come fa a far tutto?” ecco noi ti immaginiamo un po’ così una Sarah Jessica Parker de noialtri 🙂 🙂 🙂
baci,
Francesca&Chiara
♥ The Shocking Radiance♥
♥ The Shocking Radiance Facebook Page♥
i pantaloni della tuta lasciano un po’ a desiderare, ma magari da lontano non si notano e l’outfit può dirsi riuscito! 🙂
Ciao Ale sempre simpaticissima!
Manca però un dettaglio FONDAMENTALE dell’outfit…gli occhiali da sole?? ahahah
di che brand sono??bellissimi!
Bella Miami! Bella e spontanea tu…io ho notato che non hai mai problemi a mostrarti per come sei o come stai, truccata, struccata, bianca e non abbronzata…e non ritocchi le tue foto!
Care malelingue ma un’altra show-girl così dove la trovate?
LaCrilla
http://www.lacrilla.blogspot.it