Sono stata a Miami per pochi giorni la scorsa settimana, e così ho pensato di postare un look molto estivo per sognare un po’ il sole e il caldo, e anche per cominciare a rifarci gli occhi fra costumi – quello che indosso nelle foto è DEEDEE e il modello si chiama proprio Miami 🙂 – e mise da spiaggia.
Non andavo a Miami da più di 10 anni, e devo dire che l’ho trovata molto cambiataa! Mi ricordo che prima andava di moda solo Ocean Drive, la famosissima via di Miami Beach, adesso forse è la meno frequentata (ed è un peccato perché è davvero bella!) e la movida si è spostata tutta sulla Collins Avenue, dove ci sono negozi, ristoranti e alberghi strepitosi. Un’altra via che è diventata pedonale ed è piena di negozietti è Licoln Road, forse un po’ più turistica ma comunque molto divertente.
La spiaggia di Miami è enorme e ci sono stabilimenti ovunque, io sono stata pure paparazzata – c’erano più fotografi lì che in Italia! – e la cosa che ci faceva ridere è che tutti gli americani seduti vicino a me avranno pensato: “Ma chi cavolo è questa???!!!”. Mi vergognavo un po’ e così ho cercato di cambiare sempre spiaggia per depistarli un po’.
Le foto che vedete le ha scattate la mia amica Ezia, che era in viaggio con me, la location è il giardino del mio hotel… spero vi piacciano (ero bianca come un lenzuolino!!!). Baci a tutti!!!
Costume Miami: DEEDEE
Camicia e pantaloni: Joie
Infradito: Havaianas
Borsa: L’Aura
Cappello: H&M
Orecchini: Topshop
Questo articolo ha 181 commenti.
Ale di donne belle ne ho viste nella mia vita ma devo dire che tu sei semplicemente meravigliosa…io ho 40…e tu sembri mia figliaaaa un bacio il costume é bellissimo :)))
non esagerare!!!!!!!!!! grazie:-)
Sei sempre piu’ bella!!!!! Ti seguo sempre….baciiii
baci a te!
Ciao alessia buon divertimento a miami, citta’ splendida ci sono andato 3 mesi fa in viaggio di nozze con la mia splendida moglie e mi sono veramente divertito tanto fra shoopping e mare uno spettacolo come uno spettacolo l’ ocean drive e la lincoln road, ma ancora di piu’……. fantastiche le bahamas poi peccato l’uragano sandy ahahahahahaha ma siamo comunque stati bene. ciao ciao e buon divertimento
Alessiaaaa, ho un problema! Ultimamente trascorro tutto il giorno in biblioteca e lì non c’è campo, non c’è wi-fi, non c’è niente, è un locus amaenus in cui l’unica cosa che si possa fare è studiare!…quindi lo faccio, è sono costretta a leggere “in differita” i tuoi post; mi sento un’emarginata!!!..dovresti pubblicarli più tardi, solo per me! 😀
Il look mi piace moltissimo, adoro quel genere di pantaloni (che non posso indossare, visto il mio “procace lato b”) e la camicia…tutto comodo, ma sempre strizzando un occhio alla femminilità e l’altro alla moda: perfetto!
Ancora una volta ho avuto modo di leggere gli ennesimi commenti sulla tua forma esile; devo confessare che io, non potendo vantare la tua stessa buona educazione, pur non essendo la diretta interessata, manderei tutti a quel paese, già solo per la noia che questi commenti mi suscitano, figurarsi se fossero rivolti a me!!…ma tu fai bene a non farlo, o chi sa quali altri insulti ti verrebbero rivolti…
Sei sempre bella e simpatica…un bacioooooneee!!
ah dimenticavo: il costume è strepitoso!! <3
Carla che persona gentile ed educata…grazie! Pubblichero’ i post piu’ tardi solo per te….ci provero’!
😀 grazieeeeee! mi commuovi (già solo per il proposito!)…tanti bacii!!
Un solo commento… DAJE TUUUTTTAAAA!!! (grazie per questa dipendenza!)
Ormai sei un mito e soprattutto…. una soggetta!! Che stima!
Per me staresti da paura con accessori e clutch “CLEMSA” – http://www.clemsa.it
Non sono di parte ….. sono solo il fidanzato-innamorato-aiutante-agenteinformale!!
Ti rimanderò un po’ di sue foto… spero ti piacciano…. nasce come tappezzeria indossabile TUTTA FATTA A MANO!!
Scusa lo “spottone” …. e continua così!!
Ps. Daje tuttaaaaaa