Ho appena saputo una notizia di cui sono rimasta davvero feliceeee: mi avete scelta come la vostra (ipotetica) compagna di shopping preferita! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!
Sono veramente onorata che mi abbiate eletta come la “partner in crime” che vorreste avere per le vostre maratone di shopping…la cosa mi riempie di orgoglio perché la vostra opinione per me conta molto, amo confrontarmi e condividere con voi la mia passione per la moda, e sapere che m’immaginate come un’amica speciale come lo siete voi (anche i Pinelli!) per me è bellissimo.
Quando ho letto su Glamour.it i risultati di questa ricerca condotta da Privalia lo scorso novembre mi è comparso un mega sorrisone sul viso…anche perché proprio di Privalia sono un’affezionata cliente!
Questo “club speciale” di vendite online mi permette spesso di scovare abiti e accessori di marca a prezzi molto convenienti!!! Entrare in questo club esclusivo non è per niente complicato: basta collegarsi qui http://it.privalia.com/ e cliccare su registrati e cominciare a fare shopping. Per esempio per questo look davvero cool ho puntato, tra i marchi in vetrina questo mese, su un po’ di capi Silvian Heach (abito e pellicciotto ecologico), che ho accostato ad una cintura American Apparel, una borsa Luxury e scarpe Tibi.
Che ne pensate? Vi piace?
– Abito: Silvian Heach su Privalia
– Pellicciotto: Silvian Heach su Privalia
– Cintura America Apparel
– Borsa: Luxury
– Scarpe: Tibi
– Bracciale Rosa: Cruciani
Questo articolo ha 169 commenti.
Aleee ma che bbello questo outfit!!!devo dire che sei stata una bella scoperta è un po’ che ti seguo e mi piaci sempre di più!!!hai un gusto pazzesco!!cmq mi hai incuriosita con privalia…ora ci provo a vede cosa hanno!!! caio Alee, bacio!
ciao silvia bella!!!
Ale, mannaggia a te! mi comprerei tutto!!!
Comunque un acquisto “per colpa tua” (ihihihihi) l’ho fatto… ebbene sì, dopo aver visto in un tuo post precedente la borsa di Zanellato “Postina” me la sono comprata! Ho fatto “na botta da matta” ma ogni tanto ci sta tutta!!!!
Un abbraccio
ops!…c’e’ un’altra manu!!!
ho aggiunto la zeta cosi’ nn ci confondiamo…..anche xche’ pare abbiamo anche gli stessi gusti, la postina di zanellato e’ bellissimaaa!!!!!!!…purtroppo sulle borse nn si scherza, quelle belle si vedono lontano un miglio!io mi adeguo bene al low cost x quanto riguarda l’abbigliamento, ma l’accessorio di poco conto nn sempre riesce bene!kiss
ogni tanto la botta da matta ce sta tuttissima…ahahahah
Sei un esempio di stile, non troppo complicato o irraggiungibile, ma semplice e allo stesso tempo accurato! Sei sempre carina con tutti, dovrebbero essere tutti come te i vip!!Grazie dei consigli e complimenti per il blog..baci Ornela 🙂 🙂
ornela grazie a voi che mi volete bene e che mi seguite sempre con passione!!! e’ tutto grazie a voi!
Oh io arrivo sempre super lungaaaaaaaaaa!!!!
a me piace molto è totalmente il mio genere!!!!! anche se avrei preferito un pellicciotto con le maniche o a tre quarti o lunghe……giusto perchè lo sfrutterei di piu’ e cosi’ non saprei che giubbotto mettere sopra…….hihihi………
le scarpe mi piacciono molto………ma sono comode??? temo che senza plato’ poi la pianta del piede possa fare maluccio a tenerle un tot di ore………
kiss kiss
eli sono comodissime perche’ il tacco non e’ esageratamente alto….davvero comode!
ho preso ispirazione…ma che taglia sono il vestito e il pellicciotto che hai addosso?grazie e baci!