Il look di oggi è il frutto della mia grande voglia di primavera( visto il freddo che si sta abbattendo in tutta l’Italia!!!), e di colori “da marinaretto”, come il blu e il rosso. Per questo lo chiamerei look “da crociera”, tanto amato dagli stilisti in questo periodo.
Ho abbinato un cappottino, giusto per evitare il rischio congelamento, e ne ho scelto uno molto bello grigio melange di Stella McCartney, ma qualunque cappotto pesante per coprirci bene può fare al caso nostro, basta che sia di un colore neutro. Il mio stile crociera prevede una camicia di Equipment con questa fantasia bianco/blu che adoro; poi ho optato per dei jeans skinny di Topshop (questi non mancano quasi mai! ahahahahah) e delle scarpette rosse di vernice, trovate sempre on line su Topshop (hanno la punta un po’ tonda, il tacco non altissimo, insomma quelle scarpette che fanno molto bon ton!). Per restare in tema ho fatto la coda di cavallo e messo anche due collanine, di cui una con coralli (trovata nel mercatino di Spitalfield a Londra per 8 pounds…vi ricordate il video?), im modo da dare alla camicia quel tocco di vitalità in più.
Vi piace o preferite i look più streetwear ? Fatemi sapere!
– Cappottino: Stella McCartney
– Camicia: Equipment
– Jeans skinny: Topshop
– Scarpe: Topshop
– Borsa: Topshop
Questo articolo ha 106 commenti.
La cosa più bella non me la potrei mai comprare.. il cappottino!!!
Ma.. una vincita anche piccola al gratta e vinci per fare shopping senza rimorsi nooo?
Mi piace topshop etc.. ma le cose belle.. non si possono imitare, come cade addosso un cappotto fatto con un tessuto di qualità è unico.
Vabbè! 🙂 c’è di peggio…
Cappottino cmq bellissimo come anche i loden rivisitati che avevo visto tempo fa…
ciao!
ahahahahah! il gratta e vinci….me fai mori’! Daje,magari ti capita na botta di fortuna!
MI PIACE!!!
http://www.marci.it
Complimenti sei sempre strepitosa!!!
Ti segnalo il blog http://www.marci.it mi farebbe piacere avere un tuo commento. Grazie!!!☺
carino quel cappotto di stella!!! wowowwow ti sta d’incanto! 🙂
P.S. domenica 17 il mio blog Swoop On TV (www.swoopontv.com) compie 1 anno! Mi faresti una dedica speciale pleasee??? sarebbe fantasticooo!!!!!!! un bacione e rimettiti presto (ho letto che hai la febbre…)
Intanto te la faccio da qui, AUGURIIIIIIIIII al primo anno di swoop!!! 😉
grazie mille Ale!!! sei stata carinissima! bacione
Alessia spero che passi di qua a buttare un’occhio agli ultimi commenti!!!non c’entra niente con il tuo blog,lo sai che ti seguo sempre,il mio nome fra tante pinelle lo trovi sempre,volevo farti presente una cosa:ho guardato la tua pagina di fb e notato che hai qualche foto di Mia e Tommaso,mi è scappato l’occhio su una tua foto dove si vedono le tue chilometriche gambe e ai piedi Mia.Bella e tenera per carità ma guardando i commenti ce ne sono un paio di un certo Mirco Atti…..non so se tu li avevi notati ma dire che sono indecenti e’poco!giuro che quando li ho letti avevo la nausea!!!falli sparire perché non meritano di stare nella bacheca con la vostra foto!!!io ho una bambina e vedere quelle parole scritte mi hanno fatto stare di un male.Scusa se mi sono permessa di scrivertelo qui nel blog,ma so che ci leggi visto che a volte mi hai anche risposto!!baci
Oh mio dio emy, hai ragione!!! No sto malissimo! E’ uno schifo davvero!!! Alessia vai a vederli e bannalo toglilo fai qualcosa, non so se si può segnalare, non inizio a fare l’elenco delle parole che sto pensando in questo momento!!!!
Osceno!!!!
oh mamma vado subito! grazie!!!
Ho visto che li hai fatti sparire….come donna e come mamma ho ritenuto opportuno dirtelo visto che ce ne stato modo….veramente scandalizzata e scioccata da quella schifezza!!!!ci risentiamo per parlare di moda,quello che ci piace di questo blog!!!!alla prossima Ale
Ieri appena ho letto di questo tizio osceno sono andata subito a vedere e ho cominciato a cercare tutti i commenti. Vi suggerisco una cosa: appena vedete su fb questo tipo di commenti cliccate di lato e segnalate il post e il tizio che l’ha scritto! sparisce subito alla vostra vista, ma più siamo a segnalare e più viene bloccato il fetente e anche la sua mail.
Con l’occasione saluto tutte le Pinelle e sopratutto Alessia! Seguo sempre il tuo blog anche se non commento mai…(ma qui non potevo risparmiarmi!) … un saluto a tutte voi!
Grazie lo terro’presente………….non lo sapevo!!cmq ho ritenuto opportuno dirlo ad Aessia visto che si trattava di una sua foto con la sua bambina!!!!grazie ancora:)