E’ arrivato il Carnevale e qualche giorno fa Mia, con una sua amichetta più grande, Rebecca (la figlia della mia amica Ezia), si è divertita a travestirsi e a posare per me.
Le bimbe di solito amano i costumi da principesse e ballerine, ma per essere più creative ho deciso – con l’aiuto delle due monelle – di abbinare tutù e paillettes ad un look più rock’n’roll come piace a noi mamme… e allora via con biker boots borchiati, sneakers maculate e pelliccette ecologiche su leggins neri!
Altro che Festival di Sanremo! Le due amiche si sono impossessate di un microfono diventando subito delle vere rockstar, e in un attimo casa Marcuzzi si è trasformata nel palco dell’Ariston!!!
A proposito: qual è la canzone di questa edizione del Festival che vi piace di più?
Completo rock Rebecca con leggins:
– Leggins: American Apparel
– Maglione viola: Stella McCartney
– Stivaletti H&M
Completo Rebecca con il pellicciotto maculato
– Pellicciotto: Zara
– Leggins: Original Marines
– Stivaletti: Ugg
Completo con vestitino grigio e gilet di pellicciotto
– Total look Zara (compresi gli stivaletti)
– Vestito: Le Petit Coco
Questo articolo ha 157 commenti.
Dire che sono uno splendore é riduttivo!!!! La bimba della tua amica è meravigliosa… Porta divinamente qualsiasi cosa!!! Che meraviglia che è Mia!!!
Sono STUPENDE … TROPPOOOOOOOOOOOOO!!!!
Muuuuaaaaaaaa!!!!
che belle queste bimbe.. sono così dolci <3
Cos’ha il pellicciotto che non va?????
Ho una bimba di 4 anni e va in giro con quel pellicciotto lo trovo stupendo!!!!
Alessia complimenti per questo blog è davvero carino!!!
noooooooooooo ma sono fantastiche!!!
I O non ci vedo proprio nulla di male in questo post!
io non sono abituata a portare tacchi, a truccarmi, ad essere alla moda . . . sono il contrario di quello che sei tu alessia, ma ti guardo, mi piace vedere le tue foto, come mi piace vedere la tua quotidianità ! un conto è avere un pensiero diverso, ma ogni tanto trovo che la gente sia proprio pesante !
io, in questo post ci vedo due bimbe che si sono divertite come delle pazze perché hanno passato del tempo giocando con le loro mamme!
e a tutte quelle mamme che hanno scritto “il nero no nei bambini… sono troppo piccole… non dovresti pubblicare le foto di bimbe…” dico: perché anziché criticare chi si diverte con i propri figli, provate voi stesse a farli divertire cosi? potete non usare il nero, potete non fargli le foto, e potete addirittura vestirli con una classica tuta! non è questo l’importante! l’importante è che voi siate riusciti a fargli passare ogni giorno un momento indimenticabile!
siate M A M M E !
e poi… siccome tutte ti ricordano che non tutti sono ricchi come te, che non ci si può permettere quello che tu ti puoi permettere e tutte ste balle varie… volevo anch’io ricordarti delle cose cosi ovvie, ma… proprio non me ne vengono in mente! vorrà dire che per questa volta, riuscirai ad addormentarti serena!
:*