E’ arrivato il Carnevale e qualche giorno fa Mia, con una sua amichetta più grande, Rebecca (la figlia della mia amica Ezia), si è divertita a travestirsi e a posare per me.
Le bimbe di solito amano i costumi da principesse e ballerine, ma per essere più creative ho deciso – con l’aiuto delle due monelle – di abbinare tutù e paillettes ad un look più rock’n’roll come piace a noi mamme… e allora via con biker boots borchiati, sneakers maculate e pelliccette ecologiche su leggins neri!
Altro che Festival di Sanremo! Le due amiche si sono impossessate di un microfono diventando subito delle vere rockstar, e in un attimo casa Marcuzzi si è trasformata nel palco dell’Ariston!!!
A proposito: qual è la canzone di questa edizione del Festival che vi piace di più?
Completo rock Rebecca con leggins:
– Leggins: American Apparel
– Maglione viola: Stella McCartney
– Stivaletti H&M
Completo Rebecca con il pellicciotto maculato
– Pellicciotto: Zara
– Leggins: Original Marines
– Stivaletti: Ugg
Completo con vestitino grigio e gilet di pellicciotto
– Total look Zara (compresi gli stivaletti)
– Vestito: Le Petit Coco
Questo articolo ha 157 commenti.
Stupende, la bimba della tua amica puòfare la modella! Vestiti troppo carini… ho un maschoetto di 3 anni ma nn vedo l’ora di avere una femminuccia x sbizzarrirmi un po’!!
bellissime veramente:-))abiti alla moda e adatti alla loro età.Complimenti Ale
Che belle che sono…..davvero uno splendore di bimbe!!!
Complimenti anche alle mamme (naturalmente!)
baci
Ma sono meravigliose e dolcissime! stupendi tutti i looks. Trovo che Zara sia fantastico per i bimbi; si trova sempre qualcosa di carino e alla moda, con un ottimo rapporto qualita`-prezzo. Putroppo la mia bimba di 4 anni preferisce colori sgargianti (preferibilmente tutti insieme-sara` una Missoni-in-the-making?) quindi spesso devo lottare per farle mettere cose che piacciono a me! bacioni
Guarda a me dispiace ma lo devo dire…non trovo sia mai una bella idea postare i visi dei bimbi,come dici tu è un gioco..ok,ma credimi al mondo ci sono delle gran brutte persone,e non sai chi potrebbe guardare queste foto..non voglio fare allarmismi inutili,però io come mamma di due bimbi piccolini non me la sentirei..rimane comunque una mia opinione..