E’ arrivato il Carnevale e qualche giorno fa Mia, con una sua amichetta più grande, Rebecca (la figlia della mia amica Ezia), si è divertita a travestirsi e a posare per me.
Le bimbe di solito amano i costumi da principesse e ballerine, ma per essere più creative ho deciso – con l’aiuto delle due monelle – di abbinare tutù e paillettes ad un look più rock’n’roll come piace a noi mamme… e allora via con biker boots borchiati, sneakers maculate e pelliccette ecologiche su leggins neri!
Altro che Festival di Sanremo! Le due amiche si sono impossessate di un microfono diventando subito delle vere rockstar, e in un attimo casa Marcuzzi si è trasformata nel palco dell’Ariston!!!
A proposito: qual è la canzone di questa edizione del Festival che vi piace di più?
Completo rock Rebecca con leggins:
– Leggins: American Apparel
– Maglione viola: Stella McCartney
– Stivaletti H&M
Completo Rebecca con il pellicciotto maculato
– Pellicciotto: Zara
– Leggins: Original Marines
– Stivaletti: Ugg
Completo con vestitino grigio e gilet di pellicciotto
– Total look Zara (compresi gli stivaletti)
– Vestito: Le Petit Coco
Questo articolo ha 157 commenti.
Bimbe meravigliose! <3!
Oddiooooooooooooooooooooooooo!!!!
stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
i look sono troppo carini e divertenti!! piccole donne 😉
evviva le mamme rockettare!!!
baciuzz
Ciao Ale!!!! Che belle le bimbe! E i look sono carinissimi… Vorrei tanto prendere alla mia bimba le converse maculate ma non riesco a trovarle, mi puoi dare qualche dritta? Qualcuna di voi sa dove posso prenderle??? Baciiiiiiii
le ho comprate a londra….
Mia mamma ha sempre detto che il nero sui bambini non si mette e io sono sempre d’accordo! Per il resto, bellissime bimbe! Anche se io non avrei pubblicato nemmeno il viso della più grande…
ho chiesto alla mamma e lei non aveva problemi…e loro si sono divertite come matte…che male c’e’?
Ciao Ale..proprio due “streghette” :-)…Che bella Mia con il tutu e le All Star…Se hai tempo e ti va..dai un occhiata alla mia pagina fb virginiacornici fotografa..mi sto specializzando in ritrattistica newborn, maternità e bambini.. 🙂
vado subito!!!
grazie Ale!!!…che ne pensi? 🙂