E’ arrivato il Carnevale e qualche giorno fa Mia, con una sua amichetta più grande, Rebecca (la figlia della mia amica Ezia), si è divertita a travestirsi e a posare per me.
Le bimbe di solito amano i costumi da principesse e ballerine, ma per essere più creative ho deciso – con l’aiuto delle due monelle – di abbinare tutù e paillettes ad un look più rock’n’roll come piace a noi mamme… e allora via con biker boots borchiati, sneakers maculate e pelliccette ecologiche su leggins neri!
Altro che Festival di Sanremo! Le due amiche si sono impossessate di un microfono diventando subito delle vere rockstar, e in un attimo casa Marcuzzi si è trasformata nel palco dell’Ariston!!!
A proposito: qual è la canzone di questa edizione del Festival che vi piace di più?
Completo rock Rebecca con leggins:
– Leggins: American Apparel
– Maglione viola: Stella McCartney
– Stivaletti H&M
Completo Rebecca con il pellicciotto maculato
– Pellicciotto: Zara
– Leggins: Original Marines
– Stivaletti: Ugg
Completo con vestitino grigio e gilet di pellicciotto
– Total look Zara (compresi gli stivaletti)
– Vestito: Le Petit Coco
Questo articolo ha 157 commenti.
Le bambine sono bellissimeeeee!!!
Devo dire però che personalmente preferisco i bambini vestiti da bambini! C’è tempo per indossare pellicciotti, tulle e lustrini…è comunque divertente vederle giocare indossando abitini da fashion victim!
Baciii Ale <3
http://trendslowcost.blogspot.it/
Abbiamo giocato e basta,non e che mando mia in giro cosi’ per strada….ahahahahahaha
Ale,ma sono meravigliose le due principessine!!troppo carine…complimenti!
Ciao Alessia! Premetto che mi piaci moltissimo , mi piace seguirti e le foto delle bimbe sono bellissime e dolci….ma purtroppo non tutti hanno i soldi che hai tu per comprare tutti questi vestiti ai propri figli…..dato che crescono così in fretta da comprare l’essenziale… Scusa la polemica … Ciao Claudia
amor mio e’ tutto zara h&m,american apparel e stellamc cartney che ha fatto la linea low cost per bimbi….forse non l’hai letto….
….e le converse maculate comprate a Londra……!?! Perdonami Alessia e grazie di avermi chiamata amor mio davvero e grazie della risposta, ma ho una figlia di 2 anni e pochi mesi , il mese prossimo andrò in cassa integrazione e non sò se al mio maritino rinnovano il contratto di lavoro….vorrei anche fare un altro figlio ma la situazione economica non me lo permette! Quindi scusami ma ripeto che non tutti si possono permettere di comprare più capi ai propri e fare foto sfilando ! Un abbraccio Ciao Claudia
inutile polemica
Ma Che belle modelle Ale!!!super fashion!!!ma la tua amica lavora da niki nika o sbaglio?baci
complimenti, carinissime e come al solito vestite di buon gusto!!!!! vai alla grande Alessia <3