E’ arrivato il Carnevale e qualche giorno fa Mia, con una sua amichetta più grande, Rebecca (la figlia della mia amica Ezia), si è divertita a travestirsi e a posare per me.
Le bimbe di solito amano i costumi da principesse e ballerine, ma per essere più creative ho deciso – con l’aiuto delle due monelle – di abbinare tutù e paillettes ad un look più rock’n’roll come piace a noi mamme… e allora via con biker boots borchiati, sneakers maculate e pelliccette ecologiche su leggins neri!
Altro che Festival di Sanremo! Le due amiche si sono impossessate di un microfono diventando subito delle vere rockstar, e in un attimo casa Marcuzzi si è trasformata nel palco dell’Ariston!!!
A proposito: qual è la canzone di questa edizione del Festival che vi piace di più?
Completo rock Rebecca con leggins:
– Leggins: American Apparel
– Maglione viola: Stella McCartney
– Stivaletti H&M
Completo Rebecca con il pellicciotto maculato
– Pellicciotto: Zara
– Leggins: Original Marines
– Stivaletti: Ugg
Completo con vestitino grigio e gilet di pellicciotto
– Total look Zara (compresi gli stivaletti)
– Vestito: Le Petit Coco
Questo articolo ha 157 commenti.
Carinissime!!!!! Brava Ale sempre molto original
ciao alessia,
forse si, tranne il I look, gli altri mi sembrano un pò troppo fashion per una bimba….peccato che non hanno le misure per me altrimenti me li andavo a comprare subito…
di san remo lo spettacolo non mi è piaciuto….un pò noioso sinceramente….ho preferito morandi I e II edizione…le canzoni…MARCO MENGONI…deve infatti riscattarsi dal secondo posto dietro scanu….fu uno scandalo….daje tutta!!!!
Premesso che le due bimbettine sono bellissime… Rebecca ha un musettino da riempire di baci ed è anche molto fotogenica..
Detto questo, perdonami, ma non condivido la scelta di mettere foto di bimbi on line.
Purtroppo c’è veramente troppa gente schifosa in giro ed io mia figlia (soprattutto se femmina) non la metterei così alla mercé di chiunque…
Magari sarò esagerata, non so, ma visto come funziona l’Italia e le leggi italiane, uno cerca di tutelarsi da solo quanto può.
Baciuzzi
per Sanremo voto Mengoni!!! Fantastico come sempre anche se secondo me gli autori non gli danno merito… Canzoni troppo smielate per il potenziale che ha…
Mi ha “colpito” anche un gruppo chiamato Marta Sui Tubi (o qualcosa del genere)… ma tu dimmi… da dove cacchio sono usciti quelli?!?!?!??! cioè….. no comment!! io pensavo fossero uno scherzo … mio marito cercava di convincermi che erano veramente in gara…. B-A-H !!!
Due anni fa dei miei amici hanno organizzato una festa e hanno invitato MARTA SUI TUBI.. non hai idea di cosa hanno chiesto, come se fossero delle vere star, io ero inorridita! E poi sinceramente non mi piacciono nemmeno un pò!!! E’ proprio vero che nella vita l’umiltà paga sempre! So di gruppi più famosi che sono educati e non si sentono nessuno, pur essendo bravi! bha!
ma lei condivide il tuo pensiero, infatti si vede solo la foto dell’altra bimba non della sua.
ma lei condivide il tuo pensiero, infatti si vede solo la foto dell’altra bimba non della sua.
ho chiesto alla mamma e lei non aveva problemi….volevo farvi vedere dei look anke per i bimbi,tutto qui. Le bimbe si sono divertite
si Ale lo so ci mancherebbe… la mia non era una critica…
Ormai è un pò che ti commento, penso che si sia capito che io sono della parrocchia “vivi e lascia vivere”..
Il mio era solo un personalissimo parere che può essere condiviso o meno 🙂
baciuzzi
Tanto sei sempre la solita opportunista…. La tua bimba non si vede , invece i figli degli altri si possono esporre tranquillamente… Non hai rispetto neanche per i bambini pur di arrivare a fare quello che ti serve…. Tanto lo abbiamo capito che prendi soldi da tutte le aziende che sponsorizzi, facendoli passare per consigli di moda…. Alessia, adesso ci hai veramente stufato! Ma quando ti togli dalla circolazione? Una volta eri molto più simpatica ed umile, adesso non ci piaci più’… O piaci alle psicopatiche come te…
PERO’ !!!!!!! vorrei fare un commento tipo : i bambini non si vestono di nero …. i bambini devono fare i bambini ….. non è giusto pubblicare le foto dei bambini … e così via. SCUSAMI TANTO non sono capace. Anch’io so fare “filosofia”, ma se avessi voluto farlo avrei guardato un altro sito. Innegabile che le due bimbe sono stupende , ma lasciatemi dire (core di mamma) che non ci sono bambini “brutti”. Brava ,trovo che hai pubblicato una cosa “simpatica” ! Si è anche vero che non tutti possono comprare tante vestiti per i propri bimbi , ma vivo con la filosofia che “SOGNARE E’ GRATIS” e che hai bambini basta dare tanto amore e il necessario.Poi lo vedo tutti i giorni con la mia Annina , siamo noi adulti che vorremmo di più , loro sono felici con un foglio di carta e un pennarello in mano ( e se non c’è il foglio ci sono i muri , i mobili , la televisione ….. e io che urlo).
Ps. MENGONI FOR EVER , QUANTO MI PIACE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
PsII ALE SII SEMPRE TE STESSA , E’ LA VITTORIA PIU’ GRANDE
PsIII MI SCUSO CON L’AFFERMAZIONE CHE NON SI VESTONO I BAMBINI DI NERO , NON LO SAPEVO E NON LO DISCUTO . IO PERO’ LA MIA , A VOLTE (SPESSO) LA VESTO IN TOTAL BLACK. VI GIURO CHE E’ STUPENDA (STILE TIPO “DONNA D’AFFARI” E “SO GIA’ QUELLO CHE VOGLIO”) POI ECCEZIONALE COME TIENE LO SPORCO HIHIHIHIHI!!!!!!!!!!!!!!
alessia infatti noi abbiamo giocato….e loro erano pazze di gioia! in piu’ tutti i vestiti sono low cost,compresa stella mc cartney che ha fatto una linea economica apposta per i bimbi
Troppo dolci!!!!
Bacio
L3