E’ arrivato il Carnevale e qualche giorno fa Mia, con una sua amichetta più grande, Rebecca (la figlia della mia amica Ezia), si è divertita a travestirsi e a posare per me.
Le bimbe di solito amano i costumi da principesse e ballerine, ma per essere più creative ho deciso – con l’aiuto delle due monelle – di abbinare tutù e paillettes ad un look più rock’n’roll come piace a noi mamme… e allora via con biker boots borchiati, sneakers maculate e pelliccette ecologiche su leggins neri!
Altro che Festival di Sanremo! Le due amiche si sono impossessate di un microfono diventando subito delle vere rockstar, e in un attimo casa Marcuzzi si è trasformata nel palco dell’Ariston!!!
A proposito: qual è la canzone di questa edizione del Festival che vi piace di più?
Completo rock Rebecca con leggins:
– Leggins: American Apparel
– Maglione viola: Stella McCartney
– Stivaletti H&M
Completo Rebecca con il pellicciotto maculato
– Pellicciotto: Zara
– Leggins: Original Marines
– Stivaletti: Ugg
Completo con vestitino grigio e gilet di pellicciotto
– Total look Zara (compresi gli stivaletti)
– Vestito: Le Petit Coco
Questo articolo ha 157 commenti.
Keeeeeeeeeeeee belleeeeeeee!!!! Hanno una carriera da top-models davanti! Ti confesso una cosa: QUESTO è IL MION ARTICOLO PREFERITOOOO!!!! I LOVE REBECCA&MIAAAAA! <3 <3 <3
ahahahahahahaahahahaa
Adorissssssssssimooooooooooooooo !!!!!
Dolcezza infinitaaaaaaaaaaaa!!!
sono felice che ti piaccia!
Meravigliose!!!!!!!! 🙂
ma che belle!!!!!! già due modelle 😀
Amica mia…hai una figlia bellissima ed anche la tua amica….non da’ retta a chi dice che i bambini non si vestono di nero,che non si pubblicano le loro foto e bla bla bla..grazie di condividere parte della tua giornata con noi..sei super….io ci vedrei te sul palco dell’Ariston a presentare il festival…oltre che bellissima sei bravissima e buttare al vento tanti ma tanti soldini per ragazze bellissime si ma che non se’ fanno capi’ manco a pagarle oro non ci sto!Che altro dirti….baciotti baciotti
baciotti a te….ma non mi faccio intimorire da nessuno:-)