Care Pinelle, oggi vi voglio parlare nuovamente di Sugarbox (se vi siete persi i miei primi post a riguardo li trovate qui e qui…giusto per rinfrescarvi un po’ la memoria! 🙂 ).
Ormai lo sapete che ho un debole per questa “scatola delle meraviglie”, soprattutto da quando ho scoperto anche quella “Mom & Baby” (ve ne avevo parlato in questo post), e devo dire che continuo ad essere della stessa idea e ad apprezzare i prodotti che vengono inviati mensilmente a chi si è iscritto al servizio.
Avete già ricevuto la prima Sugarbox del 2013? Io sì, e oggi voglio svelarvi cosa ci ho trovato dentro perché – come vi dico sempre- mi piace moltissimo confrontarmi con voi, dare e ricevere consigli in fatto di moda e di bellezza, conoscere la vostra opinione. 😉
Per quanto riguarda la skincare l’olio da bagno e la crema detergente Dr. Hauschka ,sono proprio buoni: il primo è perfetto per un bel bagno serale o una doccia rilassante, la seconda invece va usata la mattina e la sera per purificare la pelle con delicatezza, ma anche per tonificarla grazie ad ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche ( cosa che me la fa apprezzare ancora di piu’!).
A proposito dei prodotti per il make-up invece, nella Sugarbox di gennaio ho trovato un rossetto – brillante, idratante e coprente ma allo stesso tempo leggero e senza sbavature – e una matita lipliner ad alta concentrazione di pigmenti, entrambi targati Mesauda; un jumbo per gli occhi – un vero must have! – di Postquam; il mascara allungante naturale Perfect Eyes di Planter’s (vedrete che ciglia lunghe, folte e morbide…).
Già che ci siamo voglio spendere due parole anche sulla Sugarbox di dicembre, che ho ricevuto poco prima di Natale. Non ho avuto modo di parlarvene prima, ma ci tenevo a dirvi i miei prodotti preferiti tra quelli che ho trovato dentro: quelli di Zoya e quelli di Korff.
Qualcuna di voi li ha ricevuti e provati? Come vi siete trovate?
Questo articolo ha 80 commenti.
Io non ho capito… mi abbono per 3 mesi.. ricevo 100 Sugar Drops che si sommano alle 35 guadagnate all’iscrizione e la “scatola delle meraviglie” arriva quando?? Quando raggiungo le 1000??
Ciao 🙂
la sugarbox arriva verso la fine del mese… se ti abboni oggi, quindi, ne ricevi una a fine febbraio, una a fine marzo e l’ultima a fine aprile
Ciao Ale, seguo da poco qsta pagina meravigliosa…. È vorrei capire come faccio ad avere anche io qsti cofanetti….. Mmm sono pazza di qste cose….. Spero di ricevere tua risp… Ti seguo su tweeter….kissssss
Basta iscriversi sul sito di sugarbox, 15€ al mese e, prima della fine del mese (scusa la ripetizione), la scatolina magica arriva a casa! Ecco il link
http://sugarbox.it/abbonati?friendId=6410
ciao Alessia,
io ho ordinato la sugar box … grazie ai tuoi precedenti post!
La mia prima box in assoluto e del 2013 e … beh mi sono sentita una bimba davanti alla scatola delle sorprese.
Vi ho trovato dentro:
1. il mascara planters … MERAVIGLIOSO … e ne avevo anche bisogno!
2. matita e rossetto … BELLI
3. MATITONE OMBRETTO
4. campioncino crema VALMONT (FIGATA A PESO D’ORO VISTO IL SUO PREZZO)
5. campioncino di creme planters
Ripeterò l’acquisto il mese prossimo perchè i prodotti sono validi e se trovassi qualcosa che non mi piacesse particolarmente? spartisco con le amiche e non mi lamento !!!!
complimenti
Ciao Alessia, anch’io ho una cosa da mostrarti. Come posso fare?? Grazie
Anch’io abbonata a Sugarbox, questo mese soddisfattissima.
Il mio rossetto era il nr 46, rosso sangria… ottimo da solo, ma ancora meglio usato come base (tinge tantissimo e dura parecchio) da mischiare con altri colori.
Dr. Hauschka ottimi. Tra l’altro Sugarbox ha invitato 50 abbonate di Milano e dintorni per partecipare ad un evento nella sede dell’azienda e lì, oltre a conoscere lo staff Sugarbox e parlare con gli esperti di Dr. Hauschka, ci hanno regalato altri prodotti.
Che dire dei prodotti Korff ricevuti a dicembre (illuminante e terra per me)? Con quello che costano, non li avrei mai comprati!!!!