Care Pinelle, oggi vi voglio parlare nuovamente di Sugarbox (se vi siete persi i miei primi post a riguardo li trovate qui e qui…giusto per rinfrescarvi un po’ la memoria! 🙂 ).
Ormai lo sapete che ho un debole per questa “scatola delle meraviglie”, soprattutto da quando ho scoperto anche quella “Mom & Baby” (ve ne avevo parlato in questo post), e devo dire che continuo ad essere della stessa idea e ad apprezzare i prodotti che vengono inviati mensilmente a chi si è iscritto al servizio.
Avete già ricevuto la prima Sugarbox del 2013? Io sì, e oggi voglio svelarvi cosa ci ho trovato dentro perché – come vi dico sempre- mi piace moltissimo confrontarmi con voi, dare e ricevere consigli in fatto di moda e di bellezza, conoscere la vostra opinione. 😉
Per quanto riguarda la skincare l’olio da bagno e la crema detergente Dr. Hauschka ,sono proprio buoni: il primo è perfetto per un bel bagno serale o una doccia rilassante, la seconda invece va usata la mattina e la sera per purificare la pelle con delicatezza, ma anche per tonificarla grazie ad ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche ( cosa che me la fa apprezzare ancora di piu’!).
A proposito dei prodotti per il make-up invece, nella Sugarbox di gennaio ho trovato un rossetto – brillante, idratante e coprente ma allo stesso tempo leggero e senza sbavature – e una matita lipliner ad alta concentrazione di pigmenti, entrambi targati Mesauda; un jumbo per gli occhi – un vero must have! – di Postquam; il mascara allungante naturale Perfect Eyes di Planter’s (vedrete che ciglia lunghe, folte e morbide…).
Già che ci siamo voglio spendere due parole anche sulla Sugarbox di dicembre, che ho ricevuto poco prima di Natale. Non ho avuto modo di parlarvene prima, ma ci tenevo a dirvi i miei prodotti preferiti tra quelli che ho trovato dentro: quelli di Zoya e quelli di Korff.
Qualcuna di voi li ha ricevuti e provati? Come vi siete trovate?
Questo articolo ha 80 commenti.
Ciao Ale ! che tentazione!mi sa che devo andare a provare queste sugar box prima o poi! Ora googlo il link e vediamo che ci trovo ! Mi ispira il bagno alla lavanda! un profumo inebriante eppoi è un fiore dalle molteplici proprietà cosmetiche e medicali… pensa che io porto sempre un profumino con me in borsa , non si sa mai per infondere la calma uno spruzzo su polso e via passa tutto ;)!
un abbraccio e spero tanto che tu abbia potuto vedere le foto che ho mandato !
Buona serata,
Simon@
lo so che non c’entra niente, maaaaaaaaaaaaaaaaaa……………
quelle favolosissime poltroncine-puff che si vedono nelle foto???
spettacolose!!!! 🙂
baciuzzi
Ottimissimo il mascara della Planter’s!!!! Felice felice di averlo ricevuto
io ho una curiosità ale.. chi ti scatta sempre le foto amatoriali per casa? amiche o tommy?ti bacio
claudia,una mia amica!
sempre gentilissima..ricordati il video della crocchia. baci
Ottimi i prodotti di Zoya! Mia cognata ha un centro estetico e vende gli smalti Zoya, sono bellissimi e durano un sacco! Io li adoro!
e’ vero!!! durano tantissimo!
peccato che sono una frana a mettermi lo smalto e faccio sempre un sacco di pastrocci. Peggio dei miei figli quando cerco di farli colorare tra le righe…