Care Pinelle, oggi vi voglio parlare nuovamente di Sugarbox (se vi siete persi i miei primi post a riguardo li trovate qui e qui…giusto per rinfrescarvi un po’ la memoria! 🙂 ).
Ormai lo sapete che ho un debole per questa “scatola delle meraviglie”, soprattutto da quando ho scoperto anche quella “Mom & Baby” (ve ne avevo parlato in questo post), e devo dire che continuo ad essere della stessa idea e ad apprezzare i prodotti che vengono inviati mensilmente a chi si è iscritto al servizio.
Avete già ricevuto la prima Sugarbox del 2013? Io sì, e oggi voglio svelarvi cosa ci ho trovato dentro perché – come vi dico sempre- mi piace moltissimo confrontarmi con voi, dare e ricevere consigli in fatto di moda e di bellezza, conoscere la vostra opinione. 😉
Per quanto riguarda la skincare l’olio da bagno e la crema detergente Dr. Hauschka ,sono proprio buoni: il primo è perfetto per un bel bagno serale o una doccia rilassante, la seconda invece va usata la mattina e la sera per purificare la pelle con delicatezza, ma anche per tonificarla grazie ad ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche ( cosa che me la fa apprezzare ancora di piu’!).
A proposito dei prodotti per il make-up invece, nella Sugarbox di gennaio ho trovato un rossetto – brillante, idratante e coprente ma allo stesso tempo leggero e senza sbavature – e una matita lipliner ad alta concentrazione di pigmenti, entrambi targati Mesauda; un jumbo per gli occhi – un vero must have! – di Postquam; il mascara allungante naturale Perfect Eyes di Planter’s (vedrete che ciglia lunghe, folte e morbide…).
Già che ci siamo voglio spendere due parole anche sulla Sugarbox di dicembre, che ho ricevuto poco prima di Natale. Non ho avuto modo di parlarvene prima, ma ci tenevo a dirvi i miei prodotti preferiti tra quelli che ho trovato dentro: quelli di Zoya e quelli di Korff.
Qualcuna di voi li ha ricevuti e provati? Come vi siete trovate?
Questo articolo ha 80 commenti.
Che belli gli smalti Zoya!!! Li adoro! Non mi sono ancora abbonata ma mi sa che lo farò presto. Ne sento parlare sempre bene e non solo da te! Poi come ha detto anche un altra Pinella, è proprio bello ricevere la scatoletta e aprire la “sorpresa”!
Appro di makeup.. settimana scorsa finalmente sono andata a comprarmi i rossetti di kate moss rimmel.. FANTASTICI! Non ne posso più fare a meno! Durano e sono belli davvero per il prezzo che hanno!
Un super bacio ale! Ti seguo sempre! Venire qui mi mette tanta gioia e mi piace confrontarmi anche con le altre.. è proprio bello!
Alessia finalmente mi sono abbonata anch’io 🙂 non vedo l’ora che mi arrivi!! Ma i tuoi puff sono bellissimiiiii…è possibile sapere di che marca sono? 🙂 Alessia sei sempre splendida!! Baci baci 🙂
A proposito della sugarbox non posso dire niente perchè non usufruisco (almeno non ancora 😉 ) del “servizio”…ma voglio dirti altro!
– Con la frangia stai benissimo!
– La settimana scorsa ho provato a farmi i capelli come i tuoi (con la spazzola ecc come ci avevi detto) ma non sono venuti benissimo!!…devo esercitarmi!
– Il tuo abbinamento viola-army credevo fosse un disastro priva di vederlo su di te!…da imitare!
– Ultima cosa ma non meno importante!, non so quanti puff (e simili) tu abbia in casa ma sono tutti carinissimi e originali, questi colorati poi sono bellissimiiiiii.. trasmettono allegria, danno l’idea della morbidezza e mi fanno venir voglia di coccole!! 😛
Baciiii
http://trendslowcost.blogspot.it/
Bei prodotti…zoya la conosco perché la mia estetista usa gli smalti di questa marca,durano molto….comunque sono tutti dei buon prodotti!!!adesso vado a ordinarla….troppo curiosa!!!!ma i tuoi puff?FANTASTICIIII!!!!baci Ale
Uuuuuuhhhhhhhh ti sei tagliata la frangiaaaa…bellaaaaa:)W Antonio:)
Ale la scorsa settimana mentre vedevo The following mi sei venuta in mente e te l’avrei proposto ed invece ho scoperto che sei una fan anche teeeeeeeee ….WoW …ma quanto è spietato Joe Carrol?????? Helppppp!!!!
Adoro questa serie:)
Per quanto riguarda la sugar box i prodotti sono molto validi ma i tuoi puff sofà li adorissimooooo :))
Baciiiiiiii pinella cara !!!
Paccioccona cara, siiiiiiiii mi sono tagliata la frangia…Certo che ho iniziato a vedere the following, bellissima, ti consiglio anche di vedere Homeland, ti piacera’, io sono una super fan…
Baci a te pinellina