In questi giorni sono particolarmente felice perché venerdì andrò alla sfilata di Versace e rivedrò tante persone con cui ho avuto il piacere di lavorare per ben 2 edizioni del “Grande Fratello”… e soprattutto rivedrò Donatella, una super femmina Rock’n’Roll con un cuore immenso.
Vestire Versace per me è un’attitude, ti fa sentire molto donna e padrona delle tue scelte, improvvisamente il tuo corpo ritorna ad essere super sexy e hai la sensazione che tutti caschino ai tuoi piedi… é pazzesco!! Posso affermare con certezza che in questo caso “l’abito fa il monaco”! 🙂
Il giorno delle prove avevo un’influenza pazzesca e febbre alta, e sono tuttora sotto antibiotico, quindi mi dovete scusare se mi vedrete in queste foto completamente emaciata… non riuscivo a mettere neanche il mio amato rossetto, ero completamente debilitata! Ahahahah! Voglio mostrarvi comunque alcune delle cose che ho provato a casa per condividere con voi la scelta del mio outift per la sfilata. Ho provato due abiti stupendi della collezione e poi due versioni di outfit con il pantalone… quale look vi colpisce di più? Quale indossereste? Mi aiutate a scegliere? 😀
Questo articolo ha 241 commenti.
Cara Ale, tutti e 4 gli outfit sono da urlo. Un’amante del nero e della pelle come me voterebbe il terzo a occhi chiusi…… Ma con il primo stai una favola!!!!! Voglia di primavera, voglia di colore e x’ no di vedere qualche cm in più di pelle nuda…… Divertiti !!!!
Assolutamente il terzo look, trench e pantaloni in pelle! 🙂
Ale il primo è bellissimo, rock e colorato, un binomio pazzesco!!
Divertiti tanto!!!
besooooooo
E Dimenticavo: per chi dice che sei troppo magra e/o che non hai curve: ma guardatela, che bomba, con quel vestito blu!!!!!! Risalta tutto: seno, fianchi e allegriaaaa!!!! Altro che magra magra tsè!!!
besooooooo
ciao Ale. Bellissima anche con la febbre!!
il mio look preferito è quello con il trench e i pantaloni di pelle.
buona sfilata. baci
Ciao Ale! Sei uno schianto! stai benissimo a parte l’influenza particolarmente aggressiva che miete vittime in ogni dove! vitaminizzati!:)
Allora le mie considerazioni…
la prima foto abito pazzesco voli alto !è bellissimo e tira fuori la Donna Donna, sensualissimo….poi devo dire che anche io sono sempre stata affascinata da questa Donatella Versace, sempre fedele a se stessa alla sua immagine cristallizzata nel tempo e grande amica della mia Madonna.. le ho sempre viste in sintonia sui trend moda.
il secondo vestito tutto pelle …non mi piace molto….troppo…anche se il colore è bellissimo obviously
…del resto …adorabili i pantaloni a righe 🙂 e la cinta con la fix Versace di sempre .
I trench sono stupendiiii, non saprei quale dei due scegliere!;) eppoi il reverse british mood mi piace!
Concludendo..il mio consiglio …pants righe con camicina nera seta voile più carina e femminilequella stropicciata a me non piace molto…;( … e trench pelle…scarpe total black
….vai forteeee! poi ci racconti 😉
Baci
Simon@
simoooo ho visto le tue foto sulla mail!!!!! siete stupendiiiiii
Grazie! Mi fa tanto piacere! Sono contentaaaaaa! 🙂 buona giornata!
Simon@