Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look da sfilata: mi aiutate a scegliere?

Condividi:

In questi giorni sono particolarmente felice perché venerdì andrò alla sfilata di Versace e rivedrò tante persone con cui ho avuto il piacere di lavorare per ben 2 edizioni del “Grande Fratello”… e soprattutto rivedrò Donatella, una super femmina Rock’n’Roll con un cuore immenso.

Vestire Versace per me è un’attitude, ti fa sentire molto donna e padrona delle tue scelte, improvvisamente il tuo corpo ritorna ad essere super sexy e hai la sensazione che tutti caschino ai tuoi piedi… é pazzesco!! Posso affermare con certezza che in questo caso “l’abito fa il monaco”! 🙂

Il giorno delle prove avevo un’influenza pazzesca e febbre alta, e sono tuttora sotto antibiotico, quindi mi dovete scusare se mi vedrete in queste foto completamente emaciata… non riuscivo a mettere neanche il mio amato rossetto, ero completamente debilitata! Ahahahah! Voglio mostrarvi comunque alcune delle cose che ho provato a casa per condividere con voi la scelta del mio outift per la sfilata. Ho provato due abiti stupendi della collezione e poi due versioni di outfit con il pantalone… quale look vi colpisce di più? Quale indossereste? Mi aiutate a scegliere? 😀





Questo articolo ha 241 commenti.

  1. lucy80

    Ale è molto difficile scegliere son tutti bellissimi e ti stanno da dio!! : ) per gusto personale mi piace tanto il primo…anche il secondo anche se nn lo indosserei perchè mi vergognerei un pochino,troppo scollato! : )

    Ps: grz per la tua risp. di ieri su twitter mi hai resa molto felice…baci tesoro

    1. rosanna

      io fossi in tre sceglierei il terzo …anche se stai molto bene anche con il primo ……buona sfilata

  2. irir

    sono sincera, gli abiti sono ovviamente tutti splendidi, ma ovviamente ogni corporatura ha un suo outfit perfetto…
    il primo: trovo che l’insieme manchi di proporzioni, non dona al tuo corpo (che invece è superfigoo haha)
    il secondo: lo trovo un po’ volgare, e poco adatto all’ambiente di una sfilata..
    il tezo: lo trovo molto molto bello ma poco adatto ad una sfilata perché forse troppo casual e semplice.
    il quarto: perfetto!! i pantaloni lo rendono un look particolare e non banale, il resto lo rende però giovanile, adatto, e…SUPER SI!! INDOSSA IL QUARTOOO NON C’è PARAGONE ! hahah
    bacioni!

  3. mary

    Appena ho visto quello blu ho detto ” wow!!! Spettacolo.!!.ma se vuoi un consiglio per la sfilata..ti consiglio vivamente i pantaloni in pelle e camicetta …meravigliosi!

  4. Tania

    Cara Pinella…. stai benissimo con tutto…. il completo blu con le tettone in bella vista è sexyssimo, faresti scioccare tutti…. ma io preferisco il pantalone in pelle…lo trovo sempre molto sexy ma meno esplicito… è per la parte sopra al pantalone che non saprei…non mi ha colpito niente…. ci vuole qualcosa che stacca… la giacca nera è bella… ma fa troppo giorno…. però non so… magari sono io che non capisco niente.
    ho riguardato…. forse con il top nero stropicciatino/lacci li preferisco… e poi vai di splendido trucco!
    Ricordati di fare un pò di foto che ti vogliamo vedere!! (ammazza quanto sono curiosa!?!)
    Un abbraccio e divertiti venerdì sera.
    Tania

  5. roxi

    Ciao ale,
    io sono per il nero in generale, quindi preferisco l’outfit delle foto numero 13 15 22 e quella con i pantaloni a righe, anche se sinceramnte stai benissimo con tutto! forse l’abito blu lo vedo troppo aggressive il primo abito invece non so c’è qcs che non mi convince. Cmq secondo me abito versace o h&M è difficile trovare qcn che non cada ai tuoi piedi!:-)
    ciao e buona sfilata!
    ps hai una casa bellissima, ma quei puff meravigliosi dello scorso post….!!!
    ciaoooooooo
    roxi

Lascia un commento