Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Momento “coccole” post influenza

Condividi:

Pinelle e Pinelli, che brutta l’influenza di quest’anno! Tutti (ma proprio tutti!) l’hanno presa e sono stati malissimo con la febbre alta come me. Finalmente mi sono ripresa e ho voluto subito regalarmi (e condividere con voi!) un momento di relax e di “coccole” post influenza.

Mi sono messa a cercare un po’ di creme su ShoppingDONNA, un portale pensato per noi donzelle dove si possono acquistare tantissimi prodotti e buoni acquisto. A me questo servizio piace perché posso scegliere se farmi spedire i prodotti a casa o se ritirarli in un punto vendita, oppure posso optare per i buoni da utilizzare a mio piacimento per shopping, benessere e tempo libero; i prodotti si possono anche acquistare direttamente dai produttori, cosa molto utile. Mi piace anche molto l’idea di poter realizzare e condividere una lista regalo e di avere a disposizione tutte le mappe per trovare indirizzi e le informazioni utili dei Local Store in Italia.

Non so se conoscete ShoppingDONNA, vi consiglio di farvi un giretto sul sito così vi fate un’idea di quello che sto dicendo. E c’è una cosa che non vi ho ancora detto: troverete aggiornamenti, informazioni e curiosità su moda, design, bellezza e make-up grazie ai preziosi consigli della personal shopper, della reporter da New York e Londra e… della Pinella!
Ebbene sì, avrò uno spazio tutto mio anche su ShoppingDONNA… sono il vostro peggiore incubo, vero?! 🙂 Scherzi a parte, come sapete mi piace coinvolgervi in tutti i miei progetti perciò anche in questo caso non posso fare a meno di rendervi partecipi!
Date un’occhiata a questo link per saperne di più, mentre qui trovate un video carino da guardare. Vi lascio con un po’ di foto che documentano la mia giornata all’insegna del relax e delle “coccole”con i prodotti Thermalsense.

Crema, Lozione Thermalsense
– Pulizia Viso, Scrub Thermalsense

 

Questo articolo ha 94 commenti.

  1. Lilli

    Non conoscevo questo portale, mi ispira molto lo scrub corpo:) Buona convalescenza!:)

  2. luisa90

    Sicuramente ordinero qualche prodotto come ad esempio la maschera x il corpo termale…magari tutti gli incubi fossero come te ale…allegri solari…baciotti pinella!!!

  3. cikys

    Un saluto veloce alla Pinella “malaticcia” (ma non si vede per niente, fidati!!!), ai suoi meravigliosi supercalzettoni morbidosi e alle creme miracolose!!!

    E tra tutti quegli oggettini coccolosi mi sa che ci stava anche bene una coccola “cioccolatosa” tipo una crepes alla nutella, un muffin con gocce di cioccolato o qualcosa di simile slurp slurp!! Mamma mia sn in fase pre-ciclo mi sa, si vede?? ah ah ah!!!

    besoooooooo 😀

    1. peperoncina23

      Oddio che fame che mi hai fatto venire con questo commento, cikys!!! 🙂

      1. cikys

        ciao PEPEEEEE!!!!
        ah ah ah !!!! Gnam gnam !!!! 😀

  4. Simona

    Sei sempre stupenda Ale!!ps dopo il tuo post k parlava della canzone di jutty raanx..nn faccio k ascoltata da mattina a sera..hai ragione fa venir voglia d estate!!un bacione!!!!!

  5. Sabrina

    Ciao Pinella, e’ la prima volta che ti scrivo ma ti seguo assiduamente anche perché , come te, sono proprio fashion Victim ! Il problema è che facevo già danni da sola, ora grazie alle tue dritte sono ricercata in tutta Italia ! Si perché sono di Milano e quando mandi le foto di capi magari provenienti da Roma, io scateno l’inferno! Casadei per i tuoi stivali e ultimamente anche Free City! Ho un amico a Roma che durante la pausa pranzo si intrufola timidamente nei negozi per chiedere informazioni sui capi che vorrei acquistare! Forse ho perso un amico! Ma grazie a me ha scoperto che le commesse di Casadei sono grandi gnocche e sono molto gentili! Ora mi manca solo assillare Top Shop! Presto a Londra ! Grazie sei unica !

Lascia un commento