Pinelle e Pinelli, che brutta l’influenza di quest’anno! Tutti (ma proprio tutti!) l’hanno presa e sono stati malissimo con la febbre alta come me. Finalmente mi sono ripresa e ho voluto subito regalarmi (e condividere con voi!) un momento di relax e di “coccole” post influenza.
Mi sono messa a cercare un po’ di creme su ShoppingDONNA, un portale pensato per noi donzelle dove si possono acquistare tantissimi prodotti e buoni acquisto. A me questo servizio piace perché posso scegliere se farmi spedire i prodotti a casa o se ritirarli in un punto vendita, oppure posso optare per i buoni da utilizzare a mio piacimento per shopping, benessere e tempo libero; i prodotti si possono anche acquistare direttamente dai produttori, cosa molto utile. Mi piace anche molto l’idea di poter realizzare e condividere una lista regalo e di avere a disposizione tutte le mappe per trovare indirizzi e le informazioni utili dei Local Store in Italia.
Non so se conoscete ShoppingDONNA, vi consiglio di farvi un giretto sul sito così vi fate un’idea di quello che sto dicendo. E c’è una cosa che non vi ho ancora detto: troverete aggiornamenti, informazioni e curiosità su moda, design, bellezza e make-up grazie ai preziosi consigli della personal shopper, della reporter da New York e Londra e… della Pinella!
Ebbene sì, avrò uno spazio tutto mio anche su ShoppingDONNA… sono il vostro peggiore incubo, vero?! 🙂 Scherzi a parte, come sapete mi piace coinvolgervi in tutti i miei progetti perciò anche in questo caso non posso fare a meno di rendervi partecipi!
Date un’occhiata a questo link per saperne di più, mentre qui trovate un video carino da guardare. Vi lascio con un po’ di foto che documentano la mia giornata all’insegna del relax e delle “coccole”con i prodotti Thermalsense.
– Crema, Lozione Thermalsense
– Pulizia Viso, Scrub Thermalsense
Questo articolo ha 94 commenti.
Non conoscevo questo portale, mi ispira molto lo scrub corpo:) Buona convalescenza!:)
Sicuramente ordinero qualche prodotto come ad esempio la maschera x il corpo termale…magari tutti gli incubi fossero come te ale…allegri solari…baciotti pinella!!!
Un saluto veloce alla Pinella “malaticcia” (ma non si vede per niente, fidati!!!), ai suoi meravigliosi supercalzettoni morbidosi e alle creme miracolose!!!
E tra tutti quegli oggettini coccolosi mi sa che ci stava anche bene una coccola “cioccolatosa” tipo una crepes alla nutella, un muffin con gocce di cioccolato o qualcosa di simile slurp slurp!! Mamma mia sn in fase pre-ciclo mi sa, si vede?? ah ah ah!!!
besoooooooo 😀
Oddio che fame che mi hai fatto venire con questo commento, cikys!!! 🙂
ciao PEPEEEEE!!!!
ah ah ah !!!! Gnam gnam !!!! 😀
Sei sempre stupenda Ale!!ps dopo il tuo post k parlava della canzone di jutty raanx..nn faccio k ascoltata da mattina a sera..hai ragione fa venir voglia d estate!!un bacione!!!!!
Ciao Pinella, e’ la prima volta che ti scrivo ma ti seguo assiduamente anche perché , come te, sono proprio fashion Victim ! Il problema è che facevo già danni da sola, ora grazie alle tue dritte sono ricercata in tutta Italia ! Si perché sono di Milano e quando mandi le foto di capi magari provenienti da Roma, io scateno l’inferno! Casadei per i tuoi stivali e ultimamente anche Free City! Ho un amico a Roma che durante la pausa pranzo si intrufola timidamente nei negozi per chiedere informazioni sui capi che vorrei acquistare! Forse ho perso un amico! Ma grazie a me ha scoperto che le commesse di Casadei sono grandi gnocche e sono molto gentili! Ora mi manca solo assillare Top Shop! Presto a Londra ! Grazie sei unica !