Pinelle e Pinelli, che brutta l’influenza di quest’anno! Tutti (ma proprio tutti!) l’hanno presa e sono stati malissimo con la febbre alta come me. Finalmente mi sono ripresa e ho voluto subito regalarmi (e condividere con voi!) un momento di relax e di “coccole” post influenza.
Mi sono messa a cercare un po’ di creme su ShoppingDONNA, un portale pensato per noi donzelle dove si possono acquistare tantissimi prodotti e buoni acquisto. A me questo servizio piace perché posso scegliere se farmi spedire i prodotti a casa o se ritirarli in un punto vendita, oppure posso optare per i buoni da utilizzare a mio piacimento per shopping, benessere e tempo libero; i prodotti si possono anche acquistare direttamente dai produttori, cosa molto utile. Mi piace anche molto l’idea di poter realizzare e condividere una lista regalo e di avere a disposizione tutte le mappe per trovare indirizzi e le informazioni utili dei Local Store in Italia.
Non so se conoscete ShoppingDONNA, vi consiglio di farvi un giretto sul sito così vi fate un’idea di quello che sto dicendo. E c’è una cosa che non vi ho ancora detto: troverete aggiornamenti, informazioni e curiosità su moda, design, bellezza e make-up grazie ai preziosi consigli della personal shopper, della reporter da New York e Londra e… della Pinella!
Ebbene sì, avrò uno spazio tutto mio anche su ShoppingDONNA… sono il vostro peggiore incubo, vero?! 🙂 Scherzi a parte, come sapete mi piace coinvolgervi in tutti i miei progetti perciò anche in questo caso non posso fare a meno di rendervi partecipi!
Date un’occhiata a questo link per saperne di più, mentre qui trovate un video carino da guardare. Vi lascio con un po’ di foto che documentano la mia giornata all’insegna del relax e delle “coccole”con i prodotti Thermalsense.
– Crema, Lozione Thermalsense
– Pulizia Viso, Scrub Thermalsense
Questo articolo ha 94 commenti.
Alessia! Io sono 5 anni che non prendo l’influenza e credo che il merito sia di un composto erboristico che mi prepara la mia erborista, a basse principalmente di echinacea e ribes nigrum( con percentuali minori di altre piante). 30gocce ogni mattina, da settembre a marzo e praticamente è come avere uno scudo! A casa mia lo prendiamo tutti e in questi anni nessuno si è mai ammalato: o siamo una famiglia da studiare o la Natura è davvero origine e cura per ogni cosa:-)
Ciao Anna…mi ha incuriosito questo preparato…io sono di Roma…potresti darmi maggiori dettagli? grazie mille 🙂
condivido appieno l’omoepatia e l’erboristeria!
I tuoi consigli sono sempre al Top! ma quanto sei dolceee! :)) unn bacione ale..la migliore!
Ciao!!! Mi dici come fai a farti i capelli così? Sono assolutamente STREPITOSI!!!! Riesci a farteli da sola? Svelami il segreto ;-D baci!!!
Ciao ciao……..io di prodotti per il corpo me ne intendo poco ho iniziato ad usare costantemente la crema viso da un anno…….mi affido alla mia estetista e ad una linea di prodotti naturali che producono e vendono nella mia farmacia di fiducia con un ottimo rapporto qualita’/prezzo……
kiss kiss
ps certe risposte mi fanno sorridere……..ale nn ci rimanere male ………
Bellissimi questi calzettoni.
Che marca sono?
Grazie per i tuoi fantastici consigli…kiss