Ciao pinelle e pinelli,oggi ho pensato di condividere con voi degli outfit che ho provato da Zara…si trovano sempre delle cose cosi’ sfiziose e alla moda, che non ho potuto fare a meno di immortalarle per voi!!!
Claudia ( la mia amica che fa le foto per il mio blog) ha avuto un po’ di difficolta’ nel cercare di farmi le foto nello spogliatoio, poiche’ passavano in continuazione le persone per provare le cose, ed essendo il corridoio stretto stretto,non volevamo disturbare gli altri clienti:-)!!!
Cosi’ abbiamo scelto le cose che ci piacevano di piu’ e le ho provate velocemente giusto per rendervi partecipi….
Anche se le foto sono un po’ sfocate, potrete notare che la mia scelta e’ ricaduta su tutti questi pantaloni di seta larghetti e un po’ corti,con stampe a righe o floreali…il vero must della stagione.!!! Ho provato anche delle decolletes semplicissime con un po’ di tacco e non potete capire la comodita’!!! Ho comprato un paio di cose…indovinate quali? E voi quale avreste scelto?
Questo articolo ha 155 commenti.
A me piacciono le scarpe blu, abbinate alla camicia blu a pois e al cappottino salmone! Io avrei scelto quello 😉 Ciao Aleeeee!
Vabbè, anche se non sono pois mi piace lo stesso! 😀
Ciao Pinellaaaa!!!!! Le scarpe mi piacciono moltissimo (sopratutto quelle blu) ma i pantaloni noooooo!!!!!!!! Secondo me sono bruttissimi!!!!! Un bacione!
Ciao Aleee io adoro Zara! Non hai provato nulla in bianco e nero?!? ho visto abiti e maglie bicolor meravigliosi! Cmq i pantaloni a righe sono super!!! Io cmq compro tutto dal sito x il mio piccolo (prima o poi ti manderò una sua foto 😉 ) …mio marito a breve mi farà sparire le carte di credito mi sà!!! 🙂
Un besito grande
belli i pantaloni alla caviglia!!
l’unica cosa che temo è che se non li indossi con i tacchi alti facciano l’effetto “pigiama”.
non trovi Ale?
baci!
ho pubblicato la mia ultima COLLANA come ti sembra?
clicca sul mio nome per vederla!!
baciiiiiii
Amaaaazing Aleeee!! Mi piace molto la giacca salmone.. Spero di trovarla anche qua in london.. ( siccome e sempre un po piu avanti dell italia) un abbraccioo
Ps. Anche pinelle londinesi ti seguono!!!