Ciao pinelle e pinelli,oggi ho pensato di condividere con voi degli outfit che ho provato da Zara…si trovano sempre delle cose cosi’ sfiziose e alla moda, che non ho potuto fare a meno di immortalarle per voi!!!
Claudia ( la mia amica che fa le foto per il mio blog) ha avuto un po’ di difficolta’ nel cercare di farmi le foto nello spogliatoio, poiche’ passavano in continuazione le persone per provare le cose, ed essendo il corridoio stretto stretto,non volevamo disturbare gli altri clienti:-)!!!
Cosi’ abbiamo scelto le cose che ci piacevano di piu’ e le ho provate velocemente giusto per rendervi partecipi….
Anche se le foto sono un po’ sfocate, potrete notare che la mia scelta e’ ricaduta su tutti questi pantaloni di seta larghetti e un po’ corti,con stampe a righe o floreali…il vero must della stagione.!!! Ho provato anche delle decolletes semplicissime con un po’ di tacco e non potete capire la comodita’!!! Ho comprato un paio di cose…indovinate quali? E voi quale avreste scelto?
Questo articolo ha 155 commenti.
Claudia !!! Ribellati !!! Non puoi lavorare in queste condizioni ! Hehehe. Parere mio sono meglio le rige che i fiori ciao ciao 😀
Ahahahahahahahahahahah!!! 😉
Tranne i pantaloni della seconda foto che non mi piacciono molto e che a mio parere non donerebbero a nessuno… soprattutto per la stampa… tutto il resto è abbastanza carino… soprattutto il cappotino color salmone e i jeans alla caviglia… ma devo dire che da Zara erano molto più belle le cose della vecchia collezione invernale c’erano alcuni pantaloni verdi, rossi, e blu scuro molto skynny bellissimi e con i saldi si portavano via a 10 euro l’uno un affare come rapporto qualità prezzo secondo me.
Ma ti inviterei a fare una cappatina da Terranova ci sono stata una settimana fa e ci sono dei pantaloni veramente strabelli … in jeans verdi, azzuri e rosa.. i colori sono freschi e bellissimi… diciamo che mi sono piaciuti talmente tanto che ne ho preso uno di ogni colore… ma appena ci saranno i saldi vado a fare scorta per i prossimi anni 🙂 So che le mode cambiano ma i miei gusti no 🙂
Un bacione
Anna
oh mamma, tu sei bellissima Alessia, ma quei pantaloni larghi e corti non mi piacciono per niente. Le scarpe invece sono molto belle, sia per il colore sia per il taglio, fanno un bel piede affusolato.
Vabbè ma alla fine cosa hai comprato?
Si vabbè, ma alla fine quale hai comprato??? 🙂