Oggi vi voglio mostrare un altro dei miei amati double look, un outfit giorno/sera che, con velocissimi accorgimenti si adatta facilmente a noi e alla nostra giornata, permettendoci di sentirci a nostro agio con stile, sia durante gli impegni di lavoro sia durante una cena o una festa. E così tutte le Pinelle che come me sono sempre di corsa tra lavoro e figli, possono velocizzare i tempi e allo stesso tempo essere sempre cool in tutte le occasioni! 🙂
Sono partita da un look da giorno molto semplice e pratico, con giacca rossa Michael Kors e stivali Jil Sander, ma grazie ad una bellissima (e capiente!) borsa Balenciaga e un paio di bellissimi sandali Miu Miu…. il look da sera è fatto! Tra l’altro questo è un double look che non costa nemmeno tanto, grazie a Private Griffe, un servizio di private selling che trovo interessante per tutte coloro che amano acquistare abiti griffati, senza spendere cifre esorbitanti.
Conosco Private Griffe da poco, ma devo dire che mi ha subito conquistata! E’ un sito dove ognuna di voi può mettere in vendita i propri capi, dunque è possibile trovare articoli di marca e di ottima qualitĂ a prezzi convenienti. In pratica ogni seller ha anche la propria area privata, e se vi va, fate un bel giretto sul sito www.privategriffe.com troverete  anche una sorpresa!!! Vi facilito la ricerca: a questo link trovate la mia area privata. 🙂 Se anche voi volete diventare delle seller potete leggere tutte le istruzioni qui, mentre qui sono elencate le regole per la vendita.
Ora vi dico un’altra cosa molto carina: Private Griffe organizza anche dei Private Sales di tanto in tanto, sono degli eventi off line per tutti gli iscritti alla Community e il prossimo sarĂ proprio a Roma!
Se vi va di partecipare, per ricevere l’ invito basta mandare i vostri dati a questo indirizzo e-mail: Â [email protected].
Vi svelo anche una loro bellissima iniziativa: durante i Private Sales saranno messi in vendita anche oggetti appartenenti a celebrities che hanno deciso di devolvere il ricavato della propria vendita in beneficenza ad associazioni che collaborano con PG, tra le quali Missione Sogni, Squadra a 4 Zampe, Andos, Gravidanza Gaia, Progetto Sorriso nel mondo. SarĂ una specie di flash shopping di 48 ore che si terrĂ in Via della Fontanella Borghese 56 a  Roma mercoledì e giovedì prossimo dalle 10.00 alle 20.00… non mancate!
Look giorno
– Giacca rossa: Michael Kors
– Borsa: Balenciaga
– Jeans in pelle: JBrand
– Maglia: TopShop
– Stivali: Jil Sander
– Sciarpa: Luisa BriniÂ
Look sera
– Borsetta: TopShop
– Jeans in pelle: JBrand
– Maglia: TopShop
– Scarpe: Miu Miu
Questo articolo ha 90 commenti.
bei look ,apprezzo i jeans di pelle che io ho e adoro indossare sia di giorno che di sera, cambiando accessori ,il top etc. brava pinellona !!! la borsa non mi piace ,desolé,Balenciaga ne fa di piú belle ,questa la vedo meglio con uno
stile shabby chic..
Stupendo outfit Alessia, ti seguo sempre!
Bellissimi i tuoi sandali, ne ho appena comprati un paio come quelli…li adoro!
Bello ale!!!
ogni volta mi dico ora mi ispiro ai look della pinella…poi esco e alla fine scelgo sempre le solite cose sigh…..oggi però ho comprato l’olio per capelli moroccanoil…..ti farò sapere….
baciooooooooooooooooo
devo riuscire a fare un look da pinella anche io…..!!!!
bacio
🙂 Complimenti Ale!!!!!……
le scarpe nell’ultima foto sono meraviglioseeeeeeee!!!!!!!….ovviamente anche gli outfit!!!!!!!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiii Pinella!!!!!!!!!!!!!!
titti
grazie titti!
🙂 Buon Weekend!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Alessia anch’io nel mio blog creo degli outfit che, con dei piccoli accorgimenti possono trasformarsi da look per il giorno, a look per la sera. Se ti va passa a trovarmi, ciao. Silvia
http://www.littlefairyfashion.com
assolutamente si!!!