Prime giornate di sole stupendo a Roma! Finalmente, non vedevo l’ora! 🙂 Domenica sono addirittura andata a pranzo al mare con i miei figli, lo so che vi sembrerò esagerata, ma io sono nata in un quartiere sul mare e trovo che quell’aria marina faccia bene anche d’inverno.
Per restare in tema ho pensato di mostrarvi un look veramente primaverile, anche se poi non sono uscita di casa così perche’ mi sarei ripresa l’influenza. Direi però che ce lo possiamo tenere nel cassetto per tirarlo fuori tra un mesetto, perché secondo me ad aprile potrebbe essere perfetto per qualsiasi occasione ,da una cena con gli amici con scarpe un po’ più fashion ad una situazione di lavoro con le mie amate ballerine. 🙂
E’ un outfit assolutamente abbordabile, ho comprato quasi tutto ciò che vedete da Topshop a Londra (tranne la borsa di Stella McCartney e le scarpe con il tacco di Alexander Wang) e molte cose le potrete trovare anche sul sito online proprio di Topshop…comprese le ballerine!!!
Che ne dite?
– Total Look: TopShop
– Borsa: Stella McCartney
– Scarpe con il tacco: Alexander Wang
Questo articolo ha 140 commenti.
Buongiorno Alessia! gradevolissimo questo outfit! Mi piace mi piace mi piace!!!!sia il mood high heels che quello più easy con le ballerine!
La camicetta di pizzo è timeless , secondo me sta bene ad ogni età ed è un capo che ho da annissimi nel mio armadio, dona un’ allure gradevole e neo romantica …bon ton over 40 e teen allo stesso tempo. Mi piace tantissimo l’accostamento con la borsa di Stella MC pitonata verde… un effetto vintage stupendo e prezioso!
Sono contenta che sei in ripresa! hai fatto benissimo a gustarti l’aria frizzantina del mare …in questo periodo è stupendo e salubre !
Un abbraccio buona giornata a tutte le Pinelle in the world 😉
Simon@
Ciaoooooooooo non vedo l’ora arrivi la primavera anche qui al nord!!!!!!!! uffa!!!!!
Mi piacciono molto i jeans e le scarpe……….meno la borsa e le ballerine ……….
Anche io sono stata al mare domenica a far camminare un pò il mio papino impoltronito! 🙂
bellissima giornata di sole anche se tirava un pochino di vento…
per il look, purtroppo io non posso permettermi di indossare un color carne così sparato visto che sono bianca cadaverica!!!
Baciuzzi
PS: Ale un consiglio… il 21 ho un matrimonio e con la pancetta che cresce non so cosa indossare!!! non mi entra nulla dei miei vestiti eleganti per cui dovrò necessariamente indossarlo ma non volevo qualcosa da usare solo in questa occasione… help me!!!!! 🙁
indossarlo –> alias comprarlo!
sto fusa dio bòn!!!
Ciao Ale, bellissima come sempre! 😉 look che mi si addice molto! Pensando alla primavera, mi sono innamorata di un paio di stivaletti color grigio chiaro, scamosciati e con delle borchiette..tuttavia sono molto dubbiosa sull’acquisto perchè ho paura che con l’avvento del primo caldo li potrei accantonare velocemente e quindi utilizzare poco…ho visto che anche tu in ben pochi look utilizzi gli stivaletti…che cosa ne pensi? Idee?
http://www.zalando.it/cafenoir-stivaletti-grigio-ca711c01j-707.html
grazie e avanti così! bacioni
Mi piace un sacco!!! Il pizzo dà sempre un che di fresco, i jeans ti stanno a pennello e le ballerine…stupende!!! Mi ricordano momenti felici….Un bacio e buona giornata.
http://www.fiammisday.com/
Mi ricordano momenti felici è molto bello! Un bacio grande a te Simona