Ciao Pinelline, eccomi di nuovo con una proposta double look! In questo caso non si tratta del mio classico post giorno/sera, oggi volevo mostrarvi come si può copiare e ricreare un look un po’ più costoso con capi molto economici.
Nelle prime foto ho indossato un look davvero rock (sono gli stessi capi che mi sono messa alla presentazione delle mie borse Marks & Angels a Milano), con pantalone super skinny stampato JBrand, una camicia di seta Equipment, un paio di – altissime – Jimmy Choo e un chiodo di pelle di Hotel Particulier. Diciamo che questi pezzi, anche se bellissimi, non sono proprio alla portata di tutti, così ho deciso di proporvi un’alternativa molto simile ma molto più abbordabile! Nel secondo look ho indossato un chiodo e un pantalone simili ma di un marchio veramente low cost: si tratta di Only, è un brand che fa parte di una multinazionale danese, ha cose molto carine e davvero poco poco expensive… pensate che la giacca di pelle costa circa 69 euro! Ho abbinato una camicia di Zara che avevo nell’armadio da qualche tempo, et voilà il gioco è fatto!
Chiaramente questo è un suggerimento ed é logico che se le cose costano un po’ di più la qualità é superiore, ma ce lo siamo detti tante volte: si può essere alla moda, belle e cool in entrambi i casi… basta avere un po’ di fantasia e voglia di cercare in rete, o di cercare nei negozi giusti delle alternative a quello che vediamo fotografato nei nostri amatissimi giornali di moda, vero Pinelline? 🙂
Look 1
– Jeans: Jbrand
– Camicia: Equipment
– Chiodo in pelle: Hotel Particulier
– Scarpe: Jimmy Choo
– Borsa: Chanel
Look 2 – Low cost
– Jeans: Only
– Camicia: Zara
– Chiodo in similpelle: Only
– Scarpe: Tibi
– Borsa: TopShop
Questo articolo ha 151 commenti.
Ommamma… se di quei pantaloni ne fanno una versione premamàn corro a comprarli 🙂
Ale mi sto allargando a dismisura e sono solo al 4° mese (help me!!!)… come si fa per non indossare solo sacchi dell’immondizia colorati? 🙁
dai nn disperare magari poi ti regolarizzi con il peso..anche se di solito è al contrario io negli ultimi mesi ho preso pochi chili mentre all’inizio di più! vedrai che nn dovrai indossare i sacchi dell’immondizia! 🙂
lucy speriamo!!! non so ma io non mangio tantissimo (anche per via delle nausee.. santissime!!) eppure non mi entra un piffero….
santi leggings che ancora vanno di moda e posso sfruttarli un altro pò 🙂
Ahahahahahahahah bacio
Bellissimo l’outfit! Bellissimi i leggins! Se ti va segui il mio blog http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/
Baci
Vado a guardarlo Marika
Baci
ciao Alessia i jeans che porti nel secondo look quelli di only li hai acquistati online?
Si, sono on line….ma alcune di voi hanno detto di non averli trovati, forse sono finiti…:-(
Ciao Ale!!! Perfetta!!! Sono d’accordo con te! Amo i capi di un certo livello, le scarpe di Jimmy Choo, però chi come me ha un lavoro normale e adesso sta mettendo su casa (l’abbiamo trovata aleeee 😀 😀 ti ricordi che ti dicevo che la stavamo cercando??) deve stare con i piedi per terra! Ovviamente la vita è una sola e quando posso le pazzie le faccio pure io!
Domenica sono stata da Intimissimi e ho preso un sacco di cose troppo belle.. la collezione di adesso è molto bella e sono cosine alla portata di tutti!
Un abbraccio ale! Un bacio anche a tutte le Pinels!
Isa l’hai trovata finalmente??
Dicci un pò com’è???
Si IsaPi!!
Ti ho riscritto e risposto anche più in basso (riguardo alle scarpe, se ti va poi leggi!), ma mi accodo a Pepe per chiederti della casa, finalmente!!!
Brava Isa, sono molto felice che avete trovato casa…..Dicci com’è….
Allora.. è in affito intanto eh.. poi tra un paio d’anni sicuramente la compriamo, ma per ora va bene cosi. La casa non è grande, è un trilocale, ma è cosi accogliente e calda! Il proprietario è un ragazzo che con la moglie si trasferisce per lavoro e quindi mette in affito la casa.. è una palazzina meravigliosa, piena di coppie giovani, tutta moderna, ci piace un sacco! Sapete con le case in affitto è un disastro, magari i proprietari non ne hanno cura e la buttano li un pò cosi.. questa invece è bella bella, è curata, non so come spiegarvi, quando siamo entrati abbiamo capito che era lei!
Siamo molto felici!!! Bè è una nuova avventura quindi siamo emozionati!!! Grazie per il vostro interessamento, sono felice, grazie di cuore!!! Vi bacio tutte e 3 (anzi 4, visto che pepe è x2!)
beh..un trilocale non è grande?!
direi ALLA GRANDE anzi 🙂
bene bene… ora ci devi solo far sapere quando inizia la convivenza e incrociamo tutte le dita per te 😉
Io sn convintissima che le cose a pelle e/o di pancia siano le migliori! Quindi se, appena vista, avete pensato “questa è lei”, siete sulla strada non giusta, ma giustissimaaaaa!!!
Attendiamo news “conviviali” 😀
baciotti! Anche a Pepe X2 !!! 😀
Buongiorno Alessia!! carinissimi i pantaloni di entrambi i look, molto primaverili e ti stanno benissimo! La borsa di chanel è insostituibile 😉
Non conoscevo il marchio only, cercherò qualche info!
Buona Giornata!!
Ciao Marta, buona giornata a te!