Ciao Pinelline, eccomi di nuovo con una proposta double look! In questo caso non si tratta del mio classico post giorno/sera, oggi volevo mostrarvi come si può copiare e ricreare un look un po’ più costoso con capi molto economici.
Nelle prime foto ho indossato un look davvero rock (sono gli stessi capi che mi sono messa alla presentazione delle mie borse Marks & Angels a Milano), con pantalone super skinny stampato JBrand, una camicia di seta Equipment, un paio di – altissime – Jimmy Choo e un chiodo di pelle di Hotel Particulier. Diciamo che questi pezzi, anche se bellissimi, non sono proprio alla portata di tutti, così ho deciso di proporvi un’alternativa molto simile ma molto più abbordabile! Nel secondo look ho indossato un chiodo e un pantalone simili ma di un marchio veramente low cost: si tratta di Only, è un brand che fa parte di una multinazionale danese, ha cose molto carine e davvero poco poco expensive… pensate che la giacca di pelle costa circa 69 euro! Ho abbinato una camicia di Zara che avevo nell’armadio da qualche tempo, et voilà il gioco è fatto!
Chiaramente questo è un suggerimento ed é logico che se le cose costano un po’ di più la qualità é superiore, ma ce lo siamo detti tante volte: si può essere alla moda, belle e cool in entrambi i casi… basta avere un po’ di fantasia e voglia di cercare in rete, o di cercare nei negozi giusti delle alternative a quello che vediamo fotografato nei nostri amatissimi giornali di moda, vero Pinelline? 🙂
Look 1
– Jeans: Jbrand
– Camicia: Equipment
– Chiodo in pelle: Hotel Particulier
– Scarpe: Jimmy Choo
– Borsa: Chanel
Look 2 – Low cost
– Jeans: Only
– Camicia: Zara
– Chiodo in similpelle: Only
– Scarpe: Tibi
– Borsa: TopShop
Questo articolo ha 151 commenti.
Ale, ti dovessi dì…
a parte scarpe e borsa del primo outfit…che brillano ai miei occhi… 🙂
per tutto il resto, quasi quasi ci caschi!!! Insomma…un pò di inventiva e voglia di curiosare in giro e il gioco è fatto.
Evviva la Pinella Rock!!
baciooooooo
Infatti è proprio cosi Raffapollon…;-)))
Brava Ale…adoro questo post!!!Primo perchè mi piacciono entrambi gli outfit e secondo perchè mi piace far vedere alle persone che anche con meno soldi ma avendo gusto si può essere sempre fricchettose ;-)!!!
Ah…love your bags!!!
Baciooo
http://fricchettosa.blogspot.it/2013/03/it-bag-estate-2013.html
Grazie Fricc….bacioooooooooooooooo
Ale il chiodo è fantastico, x non parlare delle Jimmy Choo! Sono d’accordissimo con te x essere eleganti ci vuole fantasia e buon gusto!
Baci super Pinella
http://lesenfantscharmants.wordpress.com/
Adoro il secondo look!
😉
Perfettamente d’accordo con te…l’unico capo che nn mi fa impazzire di entrambi i look sono i pantaloni,ma é ovviamente un mio pensiero;avrei preferito dei jeans skinny in tinta unita….tu comunque sei perfetta come sempre!
Ciao, grazie Veronica…..infatti se ci metti i jeans skinny è un look stupendo!!!! Bacio