Amiche Pinelle, oggi vi farò vedere un look che è molto in linea con le nuove tendenze della primavera/estate 2013! Io ci ho giocato su rendendolo un po’ buffo, sono sicura che vi divertirà. 😉
Tutti gli stilisti quest’anno hanno presentato capi semplici nelle linee ma dalle stampe davvero particolari e coloratissime: leopardi, pavoni, pappagalli, tigri, piante tropicali e fiori, tutto mischiato senza una regola nei colori ma che in qualche modo rimanda ad atmosfere esotiche e tropicali.
Ho deciso di osare un po’ per farvi capire qual é la tendenza che detta legge quest’estate: in questi scatti indosso due capi fantasia di Essentiel, che sono divertentissimi insieme ma che possono essere usati separatamente (per esempio il pantalone sarebbe bellissimo anche con una t-shirt bianca e delle infradito!).
Mi sono divertita a fare le foto, mi sembrava veramente di essere sulle strade di Los Angeles, infatti ho voluto “esagerare” con accessori pink, occhiali e borsa rosa, mi mancava solo una Big Bubble e sarei stata una Barbie California ATTEMPATA perfetta!!!!!! 😀
Vi piace?
– Camicia e Pantaloni: Essentiel
– Scarpe: Isa Tapia
– Borsa: Nerocipria
– Occhiali: TopShop
Questo articolo ha 204 commenti.
Ciao Bellissima Alessia,
ho scoperto da poco il tuo blog e devo dire che è davvero un’ottima trovata, a parte il fatto che sei stupenda…sai essere anche…”come tutte noi”!!!
Volevo chiederti: gli abiti che indossi li acquisti anche on-line???
Un bacio
La Frà
Ciaooooo, benvenuta!!!!!! Certo Francesca, compro spesso online!!! Anche tu?
Beh io acquisto accessori più che altro….non mi fido comprare vestiti perchè ho paura di sbagliare taglia e che poi non mi stiano bene!!! tu come fai?!
sono a casa con la febbre e questo look colorato ed estivo mi ha strappato un sorriso! grazie Ale!
A Te!!! Guarisci pero’ 😉
Ciao ale! Che bei colori,che voglia d’estate!la camicia è stupenda,con un bel jeans perfetta..tu sei sempre bella,e le tue idee mi danno un sacco di spunti.poi ultimamente sono bloccata x un intervento,non posso muovermi ne uscire(sigh !) E il blog mi fa passare il tempo einizio a pensare allo shopping che farò appena esco di qui!ma ale,quando ti rivediamo in tv?ci manchi!besos besos 🙂
Guarisci presto, ma non smettere di seguirmi…;-) Bacioooooo
wow!! sembri un manichino! sei perfetta!
ma le scarpe non sono un po larghine?? ::)
un bacione continua così!
Un po’ si……
Ciao Alessia, sei un mito. Appartieni a quella categoria di donne che avrebbe il permesso di tirarsela perché belle, simpatiche e intelligenti…e romane che non fa mai male! E invece sei una pinella come tutte noi. Non amo i blog di chi non riesce più a staccarsi dal personaggio e diveggia con look improbabili. Tu invece guardati, sei il top. Se hai tempo guarda il mio blog, aperto ieri (ancora quasi vuoto). Ti abbraccio e spero ti possa arrivare il mio affetto, per tutte le volte che mi hai tenuto compagnia e non mi hai fatta sentire sola.
http://mitomennia.com/
Che bello quello che hai scritto!!!! Grazie davvero, vado subito a vedere il tuo blog 😉
marina ho letto il tuo blog mi hai fatto morire dal ridere! brava brava!!
Grazie anche qui!! Ti aspetto domani su mitomennia.com e poi una mangiata insieme presto!