Amiche Pinelle, oggi vi farò vedere un look che è molto in linea con le nuove tendenze della primavera/estate 2013! Io ci ho giocato su rendendolo un po’ buffo, sono sicura che vi divertirà. 😉
Tutti gli stilisti quest’anno hanno presentato capi semplici nelle linee ma dalle stampe davvero particolari e coloratissime: leopardi, pavoni, pappagalli, tigri, piante tropicali e fiori, tutto mischiato senza una regola nei colori ma che in qualche modo rimanda ad atmosfere esotiche e tropicali.
Ho deciso di osare un po’ per farvi capire qual é la tendenza che detta legge quest’estate: in questi scatti indosso due capi fantasia di Essentiel, che sono divertentissimi insieme ma che possono essere usati separatamente (per esempio il pantalone sarebbe bellissimo anche con una t-shirt bianca e delle infradito!).
Mi sono divertita a fare le foto, mi sembrava veramente di essere sulle strade di Los Angeles, infatti ho voluto “esagerare” con accessori pink, occhiali e borsa rosa, mi mancava solo una Big Bubble e sarei stata una Barbie California ATTEMPATA perfetta!!!!!! 😀
Vi piace?
– Camicia e Pantaloni: Essentiel
– Scarpe: Isa Tapia
– Borsa: Nerocipria
– Occhiali: TopShop
Questo articolo ha 204 commenti.
Quando ho visto queste foto ho pensato 2 cose: mi hai fatto venire in mente una canzone che cantavo da bambina e che non sentivo da tantissimo tempo che è i’m a barbie girl in a barbie world ecc…e poi ho pensato ma che ci faccio ancora qui a milano? Partiamo tutti verso il caldo, Hawaii, Maldive, Polinesia. ( e’ bello sognare 🙂 )
Brava, me l’hai fatta tornare in mente…Life in plastic, it’s fantastic
Ciao Alessia, mi piacciono i colori del tuo looks, molto bella la clutch!:)
😉 grazieeee
Mah mah mah, a me sta moda non piace uffa!
Almeno da un po’ di colore a queste giornate ma cavoli che freddo mi viene a vedere quei tessuti leggeri ahahahhahaa
Sono una nonna ormai ahahahhaa
Visto che pioveva sempre mi era veramente venuta voglia di colore!!!!!!!
Ciao Ale bella pinella! Look meraviglioso veramente! E poi indosso a te ogni cosa prende una forma diversa! Grazie perchè hai portato una ventata di primavera in una giornata fredda come oggi e davvero non vediamo tutti l’ora che arrivi la bella stagione! Comunque anch’io appassionata di moda da sempre, voglio aprire un blog tutto mio!
A presto cara, è la prima volta che ti scrivo ma da tempo che ti seguo perchè sei fantastica!!
Un bacione
Ketty
Beh che dire?? Fantastica ahahaahah…..Poi questo taglio di capelli ti sta benissimo!!! Ma la piega la fai da sola? Se si, potresti dirmi come fai a far venire l’effetto onde??
BaciBaci
Ciao Simona, questa non me le sono fatta da sola, ma con il ferro o la spazzola le onde vengono benissimo, prova! 😉