Cari Pinelli e Pinelle, oggi vi mostro un look a cui tengo molto, perché diciamo che vestita così sono proprio me stessa! Non che negli altri outfit che vi propongo quasi quotidianamente io faccia finta di essere un’altra persona, ma questo look unisce esattamente le cose a cui non posso proprio rinunciare: jeans, camicia maschile e ballerine. 🙂
Quando ero piccolina mia mamma mi vestiva un po’ da maschio (forse perché ero spilungona e abbastanza selvaggia), alle scuole medie mi chiamavano Lady Oscar (quanto mi piaceva André….ahahaha), e in generale non ho mai amato troppo i lustrini e le paillettes. La mia unica rivalsa sono stati i calendari sexy, in cui mi sono trasformata in una Pinella “sellerona” che – con i capelli rossi e maschiaccia – doveva far vedere al mondo che aveva anche un corpo da donna!!!
Questa indole poco sensuale mi é rimasta un po’ cucita addosso e non amo andare in giro vestita troppo eccessiva (tranne quando vado in video, ma quella é un’altra storia: é come giocare alle bambole!!!).
Oggi sono felice di farvi vedere La Pinella che preferisco: questi jeans neri sono gli skinny di Topshop, la camicia é di Equipment (in assoluto le mie preferite!), il gilet di pizzo l’ho trovato in un mercatino ad Ibiza, la borsa a specchietti é una baguette vintage di Fendi, ed infine le mie amate ballerine Repetto….
Vi piace il mio look?
– Jeans skinny: Topshop
– Camicia: Equipment
– Borsa: Fendi
– Ballerine: Repetto
Questo articolo ha 91 commenti.
Ciao Ale,
sei stupenda in questo look un po’ hippie.. 🙂
Fashion anche in versione easy bellissima
Cavolo, io quella borsa ce l’ho dagli anni ’90… E’ sempre meravigliosa!!
Questo è uno dei miei look preferiti e sono contenta di sapere che è anche quello che forse meglio ti rappresenta! piace tantissimo anche a me! skinny e ballerine tutta la vita!!!!!!!!!!!!!! BACI E BUONA PASQUA A TE E AI TUOI BIMBI!!!!!!!! Che bello augurarti Buona Pasqua direttamente! bacio da Alessia Gemellina 8687 (sempre presente)!
noi donne decidiamo come essere noi stesse quando, guardandoci allo specchio, vediamo qualcosa che somiglia a noi.
personalmente io non sarei io con le ballerine, mentre la Fendi te la fregherei gioiosamente!
brava…ognuna deve sentirsi a proprio agio!