Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La Pinella che preferisco

Condividi:

Cari Pinelli e Pinelle, oggi vi mostro un look a cui tengo molto, perché diciamo che vestita così sono proprio me stessa! Non che negli altri outfit che vi propongo quasi quotidianamente io faccia finta di essere un’altra persona, ma questo look unisce esattamente le cose a cui non posso proprio rinunciare: jeans, camicia maschile e ballerine. 🙂

Quando ero piccolina mia mamma mi vestiva un po’ da maschio (forse perché ero spilungona e abbastanza selvaggia), alle scuole medie mi chiamavano Lady Oscar (quanto mi piaceva André….ahahaha), e in generale non ho mai amato troppo i lustrini e le paillettes. La mia unica rivalsa sono stati i calendari sexy, in cui mi sono trasformata in una Pinella “sellerona” che – con i capelli rossi e maschiaccia – doveva far vedere al mondo che aveva anche un corpo da donna!!!

Questa indole poco sensuale mi é rimasta un po’ cucita addosso e non amo andare in giro vestita troppo eccessiva (tranne quando vado in video, ma quella é un’altra storia: é come giocare alle bambole!!!).

Oggi sono felice di farvi vedere La Pinella che preferisco: questi jeans neri sono gli skinny di Topshop, la camicia é di Equipment (in assoluto le mie preferite!), il gilet di pizzo l’ho trovato in un mercatino ad Ibiza, la borsa a specchietti é una baguette vintage di Fendi, ed infine le mie amate ballerine Repetto….

Vi piace il mio look?

– Jeans skinny: Topshop
– Camicia: Equipment
– Borsa: Fendi
– Ballerine: Repetto

Questo articolo ha 91 commenti.

  1. Nadia

    Ciao Ale,
    Mi sapresti dire il modello della camicia? Xchè su internet sono troppe e nn capisco qual’è quella giusta! Grazie
    Sai dirmi quando trovi le tue borse da B&B a Milano?

  2. valentina

    colore, jeans e ballerine… semplicemente LO ADORO!!! 😉

  3. michela

    Ciao bellezza!!!stai carinissima vestita così!!!! Il gilet è molto bello…un bacione

  4. luisa90

    Bellissima camicia anche il colore…lo adoro!!!!

  5. merylu

    ci piace la Pinella di tutti i giorni 😉

Lascia un commento