Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Orecchini sgargianti per dare quel tocco in più

Condividi:

Lo ammetto: non sono mai stata un’amante delle gonne lunghe, ho sempre sfoggiato delle gran minigonne perché mi sentivo più sbarazzina, e in video sicuramente più appariscente. Devo dirvi però che da un anno a questa parte le ho completamente rivalutate, e ne sono diventata un’accanita fan. Trovo che stiano benissimo con le scarpe da ginnastica e le amo piene di plissé.

Questa che vedete nelle foto è di Dondup, è di seta morbidissima, e l’ho abbinata ad una felpa gialla di Victoria’s Secret (comprata on line) e ad un maglione verde di Celine di qualche anno fa (potete trovarne similissimi da Zara o H&M). Ma la cosa che mi ha divertito di più in assoluto è stato il tocco di colori sgargianti dei miei orecchini Mercantia: di tutti i tipi, disponibili in tantissime tinte, da abbinare con ogni cambio di look!

Conosco questo marchio dai tempi del “Grande Fratello”, ho indossato per una serata degli orecchini fucsia molto appariscenti e molto glamour ed è stato un successone pazzesco… mi ricordo ancora che mi chiamarono un sacco di persone per chiedermi dove li avessi presi e di chi fossero!!! Da quel momento ne ho indossati sempre tanti soprattutto per arricchire un outfit in maniera divertente e per renderlo un po’ meno monotono.

Tra l’altro in questi giorni Mercantia ha lanciato un concorso per giovani designer di bijoux e accessori, un tema – quello dei nuovi talenti – a cui, come ormai sapete, sono molto sensibile. Cliccando qui troverete tutte le informazioni per partecipare… non lasciatevi scappare questa bellissima occasione che vi permette di mettere in mostra il vostro talento e la vostra creatività! Se partecipate, ricordatevi di farmi vedere le vostre creazioni. 😉

Che ne dite di questi orecchini? Vi piacciono? Qual é il vostro paio preferito? E le gonne lunghe,le portate?

– Gonna: Dondup
– Felpa gialla: Victoria’s Secret
– Maglia verde: Celine
– Scarpe: Converse
– Orecchini: Mercantia 

Questo articolo ha 177 commenti.

  1. alice

    la gonna è bellissima!!!anche a me piacciono molto le gonne lunghe…sono colto comode!!!!
    e gli orecchini!!?!?li ho sempre….soprattutto quelli grandi!!!

  2. manu

    Ale!!!!!! ma la maglia??? arriva dagli usa??? dove la compro in Italia???!!! grazie 😉

  3. mimì

    BUONA PASQUA PINELLONA E PINELLINE TUTTE ,TANTA GIOIA E TANTA SERENITà!!! e tanto cioccolato…….;)) Un bacio alla piccola Mia ,mi da impazzire ,troppo bella ,anche a Tommaso sott’inteso!

    1. Isabella Pinella

      Grazie mimi!!!!

      1. cikys

        GRASSSSSIIIIEEEEE !!!!!!!
        Ricambioooo

        😀

  4. mimì

    Molto carina Alessia !!!!

    beh chi nn ha avuto una gonna lunga nella sua vita alzi la mano!!..anni fa ne avevo una stupenda ,estiva,di DonnaKaran ,era in azzurro polvere con dei disegni cachemire tono su tono .aveva una cucitura poi che seguiva a spirale lungo la siluette e sul fondo era appena mossa dal tessuto che faceva delle onde morbide.credo fosse seta leggerissima ,nn lucida ,tipo crepe ,doppiato. la mettevo con una tshirt sempre di D.Karan in seta in un grigio chiaro quasi azzurro . Di solito abbinavo dei sandali di cuoio bellissimi di Miu Miu ,con la zeppa di gomma nera ,nn alta come quelle di ora ,tipo zatteroni ,oppure i classici ‘capresi’fatti su misura a Positano …orecchini chandelier e nelle sere fresche di fine estate, mettevo su un giubbino mini di jeans di French Connection tutto stinto con le maniche a 3/4. come borsa avevo una sacca di Prada scamosciata marrone ,ricamata tono su tono ,con i lacci lunghi x stringerla ,sempre in camoscio con nappine alle estremità, da portare legati al polso ..sembravo una gipsy,ma molto chic .Peccato che quella gonna ,dopo tante estati nel mio guardaroba ,lho gettata via …aah quanti sbagli si fanno nella vita !! sacca e sandali resistono però !!!

Lascia un commento