Lo ammetto: non sono mai stata un’amante delle gonne lunghe, ho sempre sfoggiato delle gran minigonne perché mi sentivo più sbarazzina, e in video sicuramente più appariscente. Devo dirvi però che da un anno a questa parte le ho completamente rivalutate, e ne sono diventata un’accanita fan. Trovo che stiano benissimo con le scarpe da ginnastica e le amo piene di plissé.
Questa che vedete nelle foto è di Dondup, è di seta morbidissima, e l’ho abbinata ad una felpa gialla di Victoria’s Secret (comprata on line) e ad un maglione verde di Celine di qualche anno fa (potete trovarne similissimi da Zara o H&M). Ma la cosa che mi ha divertito di più in assoluto è stato il tocco di colori sgargianti dei miei orecchini Mercantia: di tutti i tipi, disponibili in tantissime tinte, da abbinare con ogni cambio di look!
Conosco questo marchio dai tempi del “Grande Fratello”, ho indossato per una serata degli orecchini fucsia molto appariscenti e molto glamour ed è stato un successone pazzesco… mi ricordo ancora che mi chiamarono un sacco di persone per chiedermi dove li avessi presi e di chi fossero!!! Da quel momento ne ho indossati sempre tanti soprattutto per arricchire un outfit in maniera divertente e per renderlo un po’ meno monotono.
Tra l’altro in questi giorni Mercantia ha lanciato un concorso per giovani designer di bijoux e accessori, un tema – quello dei nuovi talenti – a cui, come ormai sapete, sono molto sensibile. Cliccando qui troverete tutte le informazioni per partecipare… non lasciatevi scappare questa bellissima occasione che vi permette di mettere in mostra il vostro talento e la vostra creatività! Se partecipate, ricordatevi di farmi vedere le vostre creazioni.
Che ne dite di questi orecchini? Vi piacciono? Qual é il vostro paio preferito? E le gonne lunghe,le portate?
– Gonna: Dondup
– Felpa gialla: Victoria’s Secret
– Maglia verde: Celine
– Scarpe: Converse
– Orecchini: Mercantia
Questo articolo ha 177 commenti.
Che belli questo colori!!! Bacione
http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/pietro-amendola-fashion-show.html?m=1
Grazie Ila, bacione a te
Buon giorno PiNeLLeeeee!!! Come state??? Io un pò di nqusea ma è dovuta a questo fagiolino che sta qui dentro.. Vi volevo chiedere, quale sarà il vostro look di pasqua???? Ci avete già pensato???? Io noooo!!! Avete qualche consiglio??? Grazie Bimbe!!! Baciiiii!!!!
Ciao Ale!!!!
Io sono una patita delle gonne lunghe e questa blu mi piace da impazzire!!!!
In più anch’io ho una grande passione per i bijoux specialmente per quelli creativi!
Se vuoi qualche consiglio visita il mio blog!!! Un bacione
http://www.apropositodibijoux.blogspot.it/
Eccomi! Mio primo giorno da pinella….in realta` e` una vita che lo sono!
Inizio col dirti che oltre ad essere bella e brava (ma qui scado ormai nell`ovvio :-)), ci piaci perche` giochi con la moda in maniera gioiosa e curiosa. Per me, moda non e` solo stile e gusto, ma saper osare, anticipare, fantasticare, e divertirsi! Brava!!! Bacio grande! Vai cosi!!!
Grazie e benvenuta Pinellina….;-) Bacio grande grande a te
ciao alessia…vorrei un consiglio!!! x pasqua sono vestita tutta bianco e nero pero’ vorrei spezzare con un bel colore sgargiante some il fuxian x le scarpe e la borsa…cosa ne pensi starei bene?
Siiiiii, vai col fuxia, potresti anche un bel giallo (mi piace molto…)