La scorsa settimana sono stata a Barcellona due giorni per girare il nuovo spot di Activia di Danone e come sempre ho documentatao il tutto con foto di backstage e curiosità verdi Bifidus. 🙂 Stavolta credo che ci siano anche un po’ di spunti per copiare qualche cosina in fatto di look, soprattutto perché io e Geppi eravamo completamente vestite con capi di H&M e Zara.
Devo dirvi la verità: dovevamo far finta che fosse estate piena ed é per questo che ci hanno portate in Spagna, ma in realtà faceva un freddo tremendo nonostante il sole… e l’ultima foto della serie dimostra!!! Diciamo che noi sorridevamo molto, ma era il congelamento a farci tenere i denti stretti! 🙂
Comunque il nostro look secondo me va benissimo fra un mesetto. Io ho optato per un paio di jeans di Zara bianchi, stretch e molto comodi, abbinati ad una camicia di H&M verde sgargiante, proprio per sottolineare che sono la reincarnazione del Bifidus ActiRegularis! Geppi aveva una maglietta a righe di Zara e un jeans skinny di H&M, con varie collanine divertenti di Accessorize. Abbiamo scelto di mettere scarpe con zeppa (io Prada di qualche anno fa e lei Moreschi), per non camminare come due bisonti. Eh sì, in video il tacco aiuta sempre a farti sentire un po’ più femminile, con le nostre mitiche ballerine avremmo “sciavattato”, come si dice a Roma.
Vi ho postato anche qualche foto del set per farvi vedere quante persone lavorano su uno spot pubblicitario importante come questo: il regista é Umberto Carteni e il direttore della fotografia Vladan Radovic, ma devo ringraziare anche tutto il resto della troupe e della produzione… é stato come sempre divertente, nonché un’occasione in più per stare un po’ con la mia amica Geppi e farci due risate.
Questo articolo ha 107 commenti.
Sia tu che Geppi siete strepitose, mi piace molto il tuo look e la t-shirt a righe. Che dire siete proprio belle. Grazie per le foto. Buon pomeriggio, ciao. Silvia.
http://www.littlefairyfashion.com
complimenti per la scelta degli outfit…molto semplici ma molto d’effetto…!!!
è bello quando posti i backstage, perchè poi quando passano in televisione, mi sembra di conoscere tutti i retroscena!!!!…..grazie Ale che condividi tutte queste cose con noi!!!!
Grazie alice, si infatti, quando la vedrete in tv, fatemi sapere che effetto vi fa!!!
Dio mio!….ma com’è che sei sempre bella???
Grazie Fabio, sempre carino!
Che belle che siete! Certo avrei voluto essere li in mezzo chissa’ le risate! 😉
Reincarnazione del bifidus:)))bella questa!!!alla fine eravate pronte anche voi per stare nel frigorifero con i tuoi amati yogurt!!!bella Ale…..