La scorsa settimana sono stata a Barcellona due giorni per girare il nuovo spot di Activia di Danone e come sempre ho documentatao il tutto con foto di backstage e curiosità verdi Bifidus. 🙂 Stavolta credo che ci siano anche un po’ di spunti per copiare qualche cosina in fatto di look, soprattutto perché io e Geppi eravamo completamente vestite con capi di H&M e Zara.
Devo dirvi la verità: dovevamo far finta che fosse estate piena ed é per questo che ci hanno portate in Spagna, ma in realtà faceva un freddo tremendo nonostante il sole… e l’ultima foto della serie dimostra!!! Diciamo che noi sorridevamo molto, ma era il congelamento a farci tenere i denti stretti! 🙂
Comunque il nostro look secondo me va benissimo fra un mesetto. Io ho optato per un paio di jeans di Zara bianchi, stretch e molto comodi, abbinati ad una camicia di H&M verde sgargiante, proprio per sottolineare che sono la reincarnazione del Bifidus ActiRegularis! Geppi aveva una maglietta a righe di Zara e un jeans skinny di H&M, con varie collanine divertenti di Accessorize. Abbiamo scelto di mettere scarpe con zeppa (io Prada di qualche anno fa e lei Moreschi), per non camminare come due bisonti. Eh sì, in video il tacco aiuta sempre a farti sentire un po’ più femminile, con le nostre mitiche ballerine avremmo “sciavattato”, come si dice a Roma.
Vi ho postato anche qualche foto del set per farvi vedere quante persone lavorano su uno spot pubblicitario importante come questo: il regista é Umberto Carteni e il direttore della fotografia Vladan Radovic, ma devo ringraziare anche tutto il resto della troupe e della produzione… é stato come sempre divertente, nonché un’occasione in più per stare un po’ con la mia amica Geppi e farci due risate.
Questo articolo ha 107 commenti.
Belle e Brave!!!
Vi adoro!
Un bacione a tutt’ e due!
ale ma cosa avete in vita?
Io penso che sia per poi fare l’effetto ddella “pancia che sorride”.. Almeno credo!! 😉
Esatto Fatina! 😉
Grazie!!! ;-)))
Evviva Ale, evviva Geppi, evviva il bifidussssssssssssss!!!
certo mai la camicetta verde fu più azzeccata… molto carina!
Ma come si fa a restare seri in queste situazioni??? Sai le risateeeeeeeeeee 😉
Siete Grandi!!
baciuzz
Una fatica Raffa!!!!! Ma ridiamo molto appena danno lo stop!!!
Ma allora anche a te piacciono le zeppe?? io in estate le adoro!!! Adoro anche Barcellona ci sono stata qualche anno fa in aprile ed e’ vero faceva freddo…ricordo pero’ il calore e l’ospitalita’ di quella bellissima citta’!!! Grande Ale e grande Geppi siete le icone della semplicita’ e della simpatia. bacissimi
Sia tu che Geppi siete fantastiche, la collanina di Geppi è veramente molto carina!!
Besos
ok direzione H&M e Zara….
bella Ale e bella Geppi 🙂