Vi ricordate quando sono andata da Casadei in negozio a Roma per proporvi le “scarpe da Sogno“, bellissime anche se non sempre abbordabili? Bene, stavolta ho deciso di provare delle scarpe per voi decisamente meno costose, ma ugualmente molto comode e belle! 🙂
Sono andata con la mia amica Claudia (ormai da voi conosciuta come “la fotografa”) da Cinti sempre a Roma e ho scoperto un mondo, soprattutto per le Pinelle che non si possono permettere cifre troppo alte da spendere per un paio di scarpe… o che più semplicemente non ne hanno voglia!
Cinti è davvero un’ottima alternativa ai marchi costosi, qui la convenienza non chiede nessun compromesso rispetto alla qualità (tutte le scarpe sono realizzate con pelli di prima scelta) e allo stile. Ho provato per voi tantissimi modelli: ballerine, tacchi, boots… e ce n’è davvero per tutti i gusti e le occasioni! Per non parlare delle borse (ne potete vedere un paio dalle foto), ce ne sono di carinissime!!!
Avrei voluto mostrarvi tutte le scarpe del negozio – cosa ovviamente impossibile – ma se volete altri modelli vi consiglio di dare un’occhiata al video che trovate dopo le immagini. 🙂
Quali sono le vostre preferite?
Questo articolo ha 185 commenti.
aaaaahhhh scarpe scarpe scarpe!!!!! Io ne ho tante, coloratissime, e tutta “ginniche” ! Sono bellissime perchè così riesco ad intortarmi e sentirmi supergggiovane eh eh!!!
Ma poi quando vedo quelle con i tacchi…… aaaaaaah come mi piacerebbe “saperle usare”… eh sì, perchè altro che saperci camminare, bisogna proprio saperli usare quegli “attrezzi” eh eh!!!
Mi aiutate????
Che belle quelle nere col tacco Pinellona, sn superrrrsexyyyyy 😀
i tacchi sono stupendi,ma la fatica???????? tutta la vita le scarpe da ginna:-)! baci cikys
Che parole dire…sono tutte cool..:) io addoro le open toe..però uso i boots e ballerine nei momenti con il mio stupendo bimbetto..ma le occasioni non mancano..grazie dei tuoi suggerimenti,ti seguo quando posso…bacioni Ale
ciao PINELS …. (come direbbe la Letizzetto hihihihi) le scarpe lasciano senza parole . le comprerei tutte !!! ma non se po’ , managgia li pescetti …
fino a oggi era convinta che i monumenti fossero il vero interesse per venire a Roma , noooooo da oggi so che c’è Cinti . me tocca de venì !!!!
baci a tutte le Pinels a te e alla “fotografa”
ps Qui da me per il momento è inutile comprare scarpe estive , fuori è ancora invernooooooo!
Ciao Alessia. A me piacciono quelle bianche con le borchi !!! Ma la marca CINTI si trova solo a Roma e dintorni ? A Milano no ? Oppure a Milano c’è una marca similare per qualità e prezzo simile a CINTI ? Grazie anche se non avrai il tempo di rispondere . Un bacio grande a te !!!! Ciao Alessia !!!!
a Milano ci sono vari cinti….vai su http://www.cinti.it e vedrai vari indirizzi.oppure cerca su fb…si possono acquistare anche on line…ciao…
vai sul sito che ho linkato cosi’ vedi gli altri store! Ho preso le bianche con le borchie!!!!!!!
Vabbè ma così non vale! Ci fai vedere scarpe belle ed ECONOMICHE, così che tutte le possano acquistare…e io ora se non vado a svaligiare il negozio non mi tranquillizzo!!
Partendo dal presupposto che quando si parla di scarpe, le comprerei tutte indiscriminatamente (avrò una malattia?! le adoro!), mi sono piaciute molto le ballerine verdi e i sandali neri, ma anche i boots e le altre ballerine!
p.s. Quando ho letto che avevi creato un altro profilo fb per “le Pinelle” ho immediatamente provveduto a mettere il fatidico “mi piace”…ma credo che fra fb, twitter, blog e quant’altro tu ti stia davvero complicando la vita!! 😉
Sempre fedele, Carla!
http://trendslowcost.blogspot.it/
ahahha hai ragione lo penso anche io ! Ma riesce anche in questo ! ciaoo
Ahahahahah! E’ vero Carla……diciamo che il fb l’ho aperto soprattutto per voi,mi era sembrato di capire che avevate voglia di conoscervi un po’ meglio! Io saro’ piu’ presente qui…ma una sbirciatina li’ non mi costa nulla! Guarda a che ora vi rispondo…aiutooooooo