Vi ricordate quando sono andata da Casadei in negozio a Roma per proporvi le “scarpe da Sogno“, bellissime anche se non sempre abbordabili? Bene, stavolta ho deciso di provare delle scarpe per voi decisamente meno costose, ma ugualmente molto comode e belle! 🙂
Sono andata con la mia amica Claudia (ormai da voi conosciuta come “la fotografa”) da Cinti sempre a Roma e ho scoperto un mondo, soprattutto per le Pinelle che non si possono permettere cifre troppo alte da spendere per un paio di scarpe… o che più semplicemente non ne hanno voglia!
Cinti è davvero un’ottima alternativa ai marchi costosi, qui la convenienza non chiede nessun compromesso rispetto alla qualità (tutte le scarpe sono realizzate con pelli di prima scelta) e allo stile. Ho provato per voi tantissimi modelli: ballerine, tacchi, boots… e ce n’è davvero per tutti i gusti e le occasioni! Per non parlare delle borse (ne potete vedere un paio dalle foto), ce ne sono di carinissime!!!
Avrei voluto mostrarvi tutte le scarpe del negozio – cosa ovviamente impossibile – ma se volete altri modelli vi consiglio di dare un’occhiata al video che trovate dopo le immagini. 🙂
Quali sono le vostre preferite?
Questo articolo ha 185 commenti.
Ciao Aleeeee,ciao Pinels!!! Wow adoro tutte queste scarpe….impazzisco per le scarpe,ma onestamente chi di noi Pinelle nn lo fa?!?! Grande Cinti,anche qui a Bologna vado spesso per rifarmi un po’ gli occhi,anche xche’ io,deambulando poco,male e,ahime’,con le stampelle….i tacchi posso solo guardarli,grrrr…
Belle le ballerine,le sneakers e i boots!!! Gia’ devo dire x forza cosi,posso portare solo scarpe basse… Ale,mannaggia,a te stanno bene tutte!!!! Con quelle gambe chilometriche puoi permetterti tutto,beata te!!!!
Io devo confessare che ho una passione sfrenata per l animalier,da sempre,principalmente per il leopardato….ho la casa leopardata: divano,lenzuola e….tutto quello che riesco!!! Che esagerazione!!! Cmq,sempre grande Aleeee,grazie per il tempo che ci dedichi….riesci a farmi sorridere anche se,in questo momento,avrei molto poco di cui sorridere….. Scusatemi,nn vorrei mai intristire nessuno…. Ah,a questo proposito,devo andare,ho finito la flebo e se mi va bene,sino a domani sono piu’ libera….
A presto,ciao Pinels ciao Ale,grande Pinella!!!! Vi lovvo,tantoooooo 🙂
Ory incrociamo le dita per te!!! 🙂
Grazie,davvero di cuore @Peperoncina23! Sei carinissima!!! Mi aiuta tanto vedere e sapere che ci sono ancora persone sensibili e con tanta umanita’ come te…. Mi fa ancora sperare…. Bacibaci.
Buon fine settimana Pinelle!!!!!
Ciao Aleeee,tesoro!!!! Baci,bacini e bacetti:-)
Sperare?! Daje aooooo….. L’ha detto pure Papa Francesco “non fatevi mai rubare la speranza”!!!! Forza ory!!!!
Un abbraccione forte forte!!! Girls power:):):););)
ORI!!! vai sulla “nostra” pagina fb e cerca che c’è una bella “dedica” per te 😀
Ciao bella nostra!!! Orietta,non ci intristisci mai….anzi,siamo sempre con te. Anche io amo l’animalier….ma in casa non ho niente…,mi piace negli accessori!
Sul fatto che siano comode ed abbordabili la penso come te, sul belle un po’ meno, diciamo che preferisco scarpe un po’ diverse e poi io sono per: vestiti low cost ma accessori top, però son gusti!
Baci
Si ma trovo che adesso anche gli accessori low cost siano di buona qualita’,no?
Ciao !!! ma strepitose qst scarpe!!! bene devo fare una tappa in questo negozio la prossima volta che sarò a Roma!!!! un abbraccio!
Alcuni modelli mi sono piaciute moltissimo…tra poco farò 18 anni…e chissà magari le acquisterò 😀
facci sapere quando erika!
le ballerine gialle, stupende!!!!