Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Scarpe abbordabili, comode e belle!

Condividi:

Vi ricordate quando sono andata da Casadei in negozio a Roma per proporvi le “scarpe da Sogno“, bellissime anche se non sempre abbordabili? Bene, stavolta ho deciso di provare delle scarpe per voi decisamente meno costose, ma ugualmente molto comode e belle! 🙂

Sono andata con la mia amica Claudia (ormai da voi conosciuta come “la fotografa”) da Cinti sempre a Roma e ho scoperto un mondo, soprattutto per le Pinelle che non si possono permettere cifre troppo alte da spendere per un paio di scarpe… o che più semplicemente non ne hanno voglia!

Cinti è davvero un’ottima alternativa ai marchi costosi, qui la convenienza non chiede nessun compromesso rispetto alla qualità (tutte le scarpe sono realizzate con pelli di prima scelta) e allo stile. Ho provato per voi tantissimi modelli: ballerine, tacchi, boots… e ce n’è davvero per tutti i gusti e le occasioni! Per non parlare delle borse (ne potete vedere un paio dalle foto), ce ne sono di carinissime!!!

Avrei voluto mostrarvi tutte le scarpe del negozio – cosa ovviamente impossibile – ma se volete altri modelli vi consiglio di dare un’occhiata al video che trovate dopo le immagini. 🙂

Quali sono le vostre preferite?

Questo articolo ha 185 commenti.

  1. Miriam

    Bongiorno Alessia,
    scusami se mi permetto di fare qst commento.
    queste scarpe purtroppo non mi piacciono (per fortuna non siamo tutte uguali!). capisco che tu stia sponsorizzando questo marchio e che per te fondamentalmente il lavoro è lavoro soprattutto di est tempi dove tutti senza distinzione cambattiamo per il nostro orticello…..ma non ci posso credere che ti piacciano davvero! detto questo, in generale seguo i tuoi consigli e a giorni dovrebbero arrivarmi le converse washed rose come le tue acquistate on line.
    buon week end e grazie,
    Miriam

  2. massimo

    Ciao Ale, trovo che le ballerine verdi con la cavigliera siano il massimo della bellezza e sensualità visto che trall’altro hai una bellissima caviglia. Certo magari una ragazza che non ha il fisico come il tuo non se le potrebbe permettere! Comunque Ale ho fatto scoprire questa pagina alla mia ragazza e da allora anche se lei prova un po di invidia nel vederti perchè vorrebbe essere come te, alla fine segue molti tuoi consigli!!!!!!!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Massimo…che carini che siete!!! di’ alla tua fidanzata che io scelgo le foto dove vengo meglio….ma la maggior parte le butto perche’ sono un mostro!!! dalle un bacio grande

  3. Fra

    E si vede che sono abbordabili…fanno cagare…. E poi che ridere quando usi il termine abbordabile… Falsa!!!!!! Ma a chi credi di prendere ancora per i fondelli!!!!!!

    1. Virginia

      “Bonjour fines”…perdonatemi l’esclamazione!!Ma scusa cara “FRA”…se non stimi o non apprezzi Alessia e il suo Blog, cosa lo leggi a fare?..nessuno te lo impone!!Penso che qui sia bello lasciare commenti positivi ma ancora meglio costruttivi!!!…Ciao Ale!!:-)

    2. Francesca QCTSS

      Credo ognuno sia libero ti esprimere la propria opinione e ci stanno anche questi commenti. Intervengo però soltanto per dire che Alessia non ha usato il termine ECONOMICHE ma ABBORDABILE, ossia che per chi ha un lavoro e vuole comprare un paio di scarpe quello è un posto in cui poter andare, mentre in un altro post ha parlato di scarpe DA SOGNO, ma l’ha premesso….!!!!
      Sono la prima che purtroppo non ha la possibilità di acquistare la maggior parte dei marchi e soprattutto non posso acquistare con frequenza abiti, scarpe, cosmetici che propone Ale, a volte ci rimango anche male, ma seguo il blog, perché comunque cerca di dare consigli di stile, abbinamenti, nuove tendenze, così mi tengo aggiornata e seguo i suoi consigli…e sicuramente ognuno di noi in base alla sua possibilità può poi andare a cercare vestiti low cost che sia al mercatino o dai cinesi oppure aspettare i saldi!!!!
      non voglio difendere nessuno, però non credo che nessuno prenda in giro nessuno..chiunque accede al blog lo fa con estrema libertà..!

    3. Avatar photo
      LaPinella

      Non seguirmi allora! Io compro cose low cost e cose costose…chi dovrei prendere per i fondelli scusa?

  4. Rossella

    Sono tutte bellissime! Domani vado a vederle in un negozio che le tiene! Adoro le ballerine :)))) favolose!!!

Lascia un commento