Vi ricordate quando sono andata da Casadei in negozio a Roma per proporvi le “scarpe da Sogno“, bellissime anche se non sempre abbordabili? Bene, stavolta ho deciso di provare delle scarpe per voi decisamente meno costose, ma ugualmente molto comode e belle! 🙂
Sono andata con la mia amica Claudia (ormai da voi conosciuta come “la fotografa”) da Cinti sempre a Roma e ho scoperto un mondo, soprattutto per le Pinelle che non si possono permettere cifre troppo alte da spendere per un paio di scarpe… o che più semplicemente non ne hanno voglia!
Cinti è davvero un’ottima alternativa ai marchi costosi, qui la convenienza non chiede nessun compromesso rispetto alla qualità (tutte le scarpe sono realizzate con pelli di prima scelta) e allo stile. Ho provato per voi tantissimi modelli: ballerine, tacchi, boots… e ce n’è davvero per tutti i gusti e le occasioni! Per non parlare delle borse (ne potete vedere un paio dalle foto), ce ne sono di carinissime!!!
Avrei voluto mostrarvi tutte le scarpe del negozio – cosa ovviamente impossibile – ma se volete altri modelli vi consiglio di dare un’occhiata al video che trovate dopo le immagini. 🙂
Quali sono le vostre preferite?
Questo articolo ha 185 commenti.
bellissime scarpe!!!!!ora vado subito a vedere se c’è un negozio nella mia zona…perchè ne ho viste di verament carine…..
sopratutto quelle con il tacco, ma anche le ballerine verdi sono carine!!!!
tu quali hai comprato?!?!!?
Io ho preso le ginnastica bianche con borchie…..;-)
Ciao Ale 🙂 Cinti è un marchio che apprezzo tanto,alcune scarpe sono proprio belle e i prezzi assai accessibili.
Se ti và passa dal mio blog http://tr3ndygirl.com
baci
ale, le scarpe sono sicuramente carine ma sei tu che sei adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE, bacio
Scusate mi sapete dire come vestono i numeri? giusti o abbondanti? Ve lo chiedo perchè io le scarpe di Cinti le acquisto tramite un sito dove ho degli sconti… 🙂 grazie!!
io prediligo il made in italy e cerco di comprare solo le cose prodotte in italia, perché solo in questo modo è possibile creare posti di lavoro. Sai questo marchio dove produce?
Wow carinissime, non conoscevo questo marchio! Belle le ballerine..