Vi ricordate quando sono andata da Casadei in negozio a Roma per proporvi le “scarpe da Sogno“, bellissime anche se non sempre abbordabili? Bene, stavolta ho deciso di provare delle scarpe per voi decisamente meno costose, ma ugualmente molto comode e belle! 🙂
Sono andata con la mia amica Claudia (ormai da voi conosciuta come “la fotografa”) da Cinti sempre a Roma e ho scoperto un mondo, soprattutto per le Pinelle che non si possono permettere cifre troppo alte da spendere per un paio di scarpe… o che più semplicemente non ne hanno voglia!
Cinti è davvero un’ottima alternativa ai marchi costosi, qui la convenienza non chiede nessun compromesso rispetto alla qualità (tutte le scarpe sono realizzate con pelli di prima scelta) e allo stile. Ho provato per voi tantissimi modelli: ballerine, tacchi, boots… e ce n’è davvero per tutti i gusti e le occasioni! Per non parlare delle borse (ne potete vedere un paio dalle foto), ce ne sono di carinissime!!!
Avrei voluto mostrarvi tutte le scarpe del negozio – cosa ovviamente impossibile – ma se volete altri modelli vi consiglio di dare un’occhiata al video che trovate dopo le immagini. 🙂
Quali sono le vostre preferite?
Questo articolo ha 185 commenti.
ciao Ale,
eco dove prendere i coupon: http://www.codiciscontogratis.it/
Max
Ciao Alessia, come mi avevi richiesto ecco il sito dove acquistare con i codici sconto
http://www.codiciscontogratis.it/
Un bacioneeeeeeeeee
Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SOPRATTUTTO QUELLE CON IL TACCO!*.* comprerei sempre scarpe 😀
Aleeeeeeeeee sei una figaaaaaaaaa ti sta tutto bene, tutto, sapresti valorizzare anche il mocio vileda se lo indossi!!! Adorabile!!!
Hanno un nuovo stilista ? Le collezioni precedenti non erano cosi’ belle !!!
Tutte a Londraaaaaaaaaa…” porca paletta” !!!!
Baci
Sorry,
Ma i capri di che marca sono ??? Il colore e’ fighissimo, si abbinano con tutto.