Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Scarpe abbordabili, comode e belle!

Condividi:

Vi ricordate quando sono andata da Casadei in negozio a Roma per proporvi le “scarpe da Sogno“, bellissime anche se non sempre abbordabili? Bene, stavolta ho deciso di provare delle scarpe per voi decisamente meno costose, ma ugualmente molto comode e belle! 🙂

Sono andata con la mia amica Claudia (ormai da voi conosciuta come “la fotografa”) da Cinti sempre a Roma e ho scoperto un mondo, soprattutto per le Pinelle che non si possono permettere cifre troppo alte da spendere per un paio di scarpe… o che più semplicemente non ne hanno voglia!

Cinti è davvero un’ottima alternativa ai marchi costosi, qui la convenienza non chiede nessun compromesso rispetto alla qualità (tutte le scarpe sono realizzate con pelli di prima scelta) e allo stile. Ho provato per voi tantissimi modelli: ballerine, tacchi, boots… e ce n’è davvero per tutti i gusti e le occasioni! Per non parlare delle borse (ne potete vedere un paio dalle foto), ce ne sono di carinissime!!!

Avrei voluto mostrarvi tutte le scarpe del negozio – cosa ovviamente impossibile – ma se volete altri modelli vi consiglio di dare un’occhiata al video che trovate dopo le immagini. 🙂

Quali sono le vostre preferite?

Questo articolo ha 185 commenti.

  1. Martina

    Che belle queste scarpe! E grazie per avermi fatto scoprire questo negozio… in effetti i prezzi sono molto competitivi! 🙂 (adoro le ballerine verde acqua con il cinturino gioiello!)

  2. Isabella

    Belle bellissime…..conosco benissimo questo marchio…e direi anche di buona qualità!! 🙂 bene, brava Alessia!!! Tu hai comprato qualcosa??Non vedo l’ora di cambiare il mio guardaroba!! Ti mando un bacio grande grande! 😉

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ho preso quelle da ginnastica bianche con le borchiette…super!!!

      1. Bruna

        sono quelle che piacerebbero anche a me !

      2. Veronica

        Brava Alessia: le tennis bianche borchiate, ottima scelta!
        Io, come te adoro le ballerine, e avrei scelto quelle gialle perchè ho voglia di colori solari e vitaminici!
        E poi, quelle decolletécon plateau arancio SONO STUPENDE, per me che sono sempre in scarpe ginn, ballerine e biker sono un tantino alte, ma SUPER! A te sta davvero bene di tutto, con quelle gambe chilometriche e magrissime.
        Brava!!! bella l’idea di proporre Casadei e Cinti, bel confronto tra scarpe da sogno e scarpe che possiamo comprare, grazie Ale!!!

  3. Valentina

    Ciao Pinella…!!!! Ah le scarpe.,,,, che passione!!! Noi donne siamo fissate… Apriamo la scarpiera colma di scarpe di tutti i tipi e colori e la prima cosa che pensiamo e’… “…Di queste neanche una si abbina al mio outfit … Devo assolutamente correre a comprarne un altro paio…” E’ sempre la stessa storia… Siamo donne , siamo uniche, siamo edigenti…!!!
    Cmq delle scarpe che hai provato mi piacciono quelle alte rosse e le ballerine verdi . E poi mi fa impazzire molto la borsa verde…. Grazie per i tuoi cari post!!! Ogni giorno li aspetto con piacere…

    Baci e buon weekend

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Vale cara,ciao! come hai ragione! ci sembra sempre che manchi qualche scarpa per il nostro look….siamo troppo fissate con le scarpe….io potrei mettere sempre lo stesso paio di jeans tutti i giorni cambiando solo le scarpe:-)))!

  4. Simon@

    Ciao Alessia! il mio voto di preferenza per il mocassino animalier con borchiette e la borsa matelassè verde …fantastica!

    bacioni e buon we ,
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Simo! bello l’abbinamento eh? Io non amo molto i pendant ma questo era perfetto!!!

Lascia un commento