Care Pinelle, oggi vi voglio far conoscere un marchio tradizionale che, rivisitato con il gusto e la modernità della mia amica Micaela Calabresi Marconi ( la proprietaria), é diventato ancora più trendy e chic.
Il negozio Saddlers Union si trova nel cuore di Roma in una delle più belle vie del centro, Via Margutta, e stavolta come non mai vi avrei mostrato veramente centinaia di foto, perché tutto era veramente fonte di ispirazione per me: raffinato e glamour allo stesso tempo. Qui potete trovare tutto quello che si può fare artigianalmente con il cuoio: borse, cinture, bracciali, valigie, persino collari e guinzagli personalizzati su cui potete far scrivere tutto ciò che volete (non ho resistito, me ne sono anche fatto mettere uno al collo da Micaela… ahahahahah!).
Dal 1957 Saddlers Union è un marchio romano simbolo di arigianalità e made in Italy. Quando sono entrata sono andata in giro per il negozio a curiosare, e ho visto come l’artigiano lavora il cuoio, ancora a mano come una volta; poi ovviamente mi sono tuffata tra le borse (la mia grande passione!), e sono impazzita per quella che vedete nella foto arancione con la scritta “You can’t stop me”. Per non parlare dei braccialetti….mi sono letteralmente innamorata di quelli in cuoio che si possono personalizzare con qualsiasi scritta (Pinelle for ever per esempio:-). Le cinture sono bellissime ed originali, io ne ho provata una sportiva che stava bene con il mio look, un po’ country-chic: un paio di jeans Current Elliot, camicia Joie , stivali Fiorentini Baker, una sciarpa di Faliero Sarti e per uscire il cappottino pesca acquistato da Zara, vi ricordate?
Tra l’altro, da oggi fino al 9 maggio, SOLO PER VOI PINELLE , Saddlers Union vi da’ la possibilita’ di usufruire di uno sconto del 20% su tutti gli articoli….quindi non perdete tempo, e visitate la boutique in Via Margutta 11, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.30!!!!
Io ho preso qualcosa… vediamo se indovinate:-)
Questo articolo ha 180 commenti.
eh eh eh ormai ho letto cosa hai comprato, però avrei detto anche io le stesse cose, ormai conosciamo i tuoi gusti! Comunque belli gli accessori, non ho molte cose in cuoio ma provvederò. per il resto manca poco alla mia festa dei 18 anni e sto scegliendo il vestito. Mi fanno impazzire quelli della nuova collezione di patricia bonaldi li conosci? per me sono stupendiiii però li vendono in Brasile, adesso vedrò come fare!
baci
Fai la festa in Brasile… facile no? 😀
li ho visti!!! stupendi…..non c’e’ nessuno che li vende in italia?
nooo nessuno 🙁
Ha ragiona peperoncina, la faccio in Brasile, siete tutte invitate 😉
grazie:-)))
18 anni????
oddio Greta che bello…..che giorno sei nata, se posso chiederlo…anche io sono di Aprile e tra qualche giorno mi invecchiooooooooooooooo!!!
io appoggio al mega festa in Brasile….pe pe pe pe pe pe pe !!!
ah ah ah
Belle le borse….il cuoio e’ un grande classico qui rivisitato in chiave moderna!!una cosa che mi piacciono da matti sono i braccialetti!!! Se hai preso(sicuramente)una borsa spero che tu abbia abbinato anche un bel bracciale!!sempre posti e cose carine ci fai scoprire;)dajeeeee Ale
dajeeee emi!
secondo me hai preso quella con la scritta FOOLISH…. non potrebbe essere diversamente 😉
immagino che profumo dentro questo negozio…. adoro l’odore della pelle e sono sicura che lì dentro farei follie!!
e mi hai dato anche una bella dritta considerando che vorrei comprare a mio marito una borsa nuova per il pc…. che prezzi hanno? popolar-medi o popolar-alti? 😀
e scusa ehhhhhh…. sò de coccio!!! mica avevo visto gli altri commenti 😀
vabbè anche quella non è male di borsa anche se la FOOLISH la preferivo se non altro perchè più capiente…
ahahahaha
Tutto molto bello…quando vengo a Roma ci passerò senz’altro!!!Baci
Che bello questo post Ale…
che cose meravigliose!! Le borse sono stupende…
quando mi capita di trovare questi prodotti artigianali mi casca la mascella lo ammettooooooo!! @_@
A parte il fatto che mi piace “na cifra” come sei vestita…secondo me hai preso la borsa arancio con la scritta oppure anche l’altra scamosciata marrone era stupenda!! E poi…………c’è scappato un braccialetto sicuro ah ah ah!!
Pinelle tutte a comprare il braccialetto con scritto “W LE PINELLE” dajeeeeeeeeeeeee!!!!
Baciuzz a tutte!!! 🙂
Raffaaaaaa, brava, ho preso quella arancio con la scritta!!!! 😉 e tu mi piaci “na cifra” bacioooo