Care Pinelle, oggi vi voglio far conoscere un marchio tradizionale che, rivisitato con il gusto e la modernità della mia amica Micaela Calabresi Marconi ( la proprietaria), é diventato ancora più trendy e chic.
Il negozio Saddlers Union si trova nel cuore di Roma in una delle più belle vie del centro, Via Margutta, e stavolta come non mai vi avrei mostrato veramente centinaia di foto, perché tutto era veramente fonte di ispirazione per me: raffinato e glamour allo stesso tempo. Qui potete trovare tutto quello che si può fare artigianalmente con il cuoio: borse, cinture, bracciali, valigie, persino collari e guinzagli personalizzati su cui potete far scrivere tutto ciò che volete (non ho resistito, me ne sono anche fatto mettere uno al collo da Micaela… ahahahahah!).
Dal 1957 Saddlers Union è un marchio romano simbolo di arigianalità e made in Italy. Quando sono entrata sono andata in giro per il negozio a curiosare, e ho visto come l’artigiano lavora il cuoio, ancora a mano come una volta; poi ovviamente mi sono tuffata tra le borse (la mia grande passione!), e sono impazzita per quella che vedete nella foto arancione con la scritta “You can’t stop me”. Per non parlare dei braccialetti….mi sono letteralmente innamorata di quelli in cuoio che si possono personalizzare con qualsiasi scritta (Pinelle for ever per esempio:-). Le cinture sono bellissime ed originali, io ne ho provata una sportiva che stava bene con il mio look, un po’ country-chic: un paio di jeans Current Elliot, camicia Joie , stivali Fiorentini Baker, una sciarpa di Faliero Sarti e per uscire il cappottino pesca acquistato da Zara, vi ricordate?
Tra l’altro, da oggi fino al 9 maggio, SOLO PER VOI PINELLE , Saddlers Union vi da’ la possibilita’ di usufruire di uno sconto del 20% su tutti gli articoli….quindi non perdete tempo, e visitate la boutique in Via Margutta 11, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.30!!!!
Io ho preso qualcosa… vediamo se indovinate:-)
Questo articolo ha 180 commenti.
*_*. Meraviglioso!!
ALESSIA!! Sei la mia rovina!! Tutto quello che pubblichi mi piace e lo vorrei subito.. tutto quello che metti ti sta da dio.. Ma quanto sei BBBBBONA????
E poi.. voglio assolutamente il bracciale personalizzato delle pinelle.. ragazze dobbiamo assolutamente farcelo!!!
Questo negozio mi piace tantissimo.. e le borse.. ma che meraviglia sono?? E poi w il made in italy.. è cosi difficile trovarlo ormai!
Ale quando vai a Londra? Io il 18-19-20-21.. ti avviso che se ti vedo io inizio ad urlare come una pazza “sono isabella pinella, sono isabella pinella!”.. tu non nasconderti per la vergona eh :D. Un abbraccio Pinellona nostra!!
Un bacio alle Pinelle in particolare a Pepe che sulla pagina non c’è molto e quindi non ho mai l’occasione di salutarla e chiedere come sta!
Grazie Isaaaa… vi avevo avvisato che non ci sono tanto in giro su FB 🙁
Besitos … portami qualcosa da Londraaaaaa e se incontri il mio meraviglioso fratello sbaciucchialo un pò da parte mia 😀
nooooo io vado proprio in quei giorniiiiiii,mandami il tuo numerooooooo! il bracciale pinella lo dobbiamo assolutamente avere!!!!!
*_* sto svenendo dall’emozione!!!
Ciao ragazze!!!! Mannaggia fate tante foto a Londraaaaaaaaaaaaaaaaaa ve possino!!!!
Quoto il bracciale!!!! 😀
manda numerooooooo
Che bello Isa 🙂
voglio venire anch’io a londraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora mi organizzo….certo essendo di roma e della tua zona cara pinella potremmo incontrarci anche qui!!!!!!!!!!!!!!!:-)!!!!!!!!!!!
hai ragione:-)))
e per chi non è di Roma come si fa??? :((( Isa non svenire….è fantasticooo!!!
Isa vogliamo le foto di voi due 🙂 un bacione 🙂
Isa sto svendendo per te!!! o_O
sai che anche io ho sempre pensato…se dovessi incontrare la Super Pinella…avrei il coraggio di andare lì a dirle che sono Raffapollon la pinel??? mmmmuuuuuuuaaaaaaaahhhhhhh 🙂
e cmq vogliamo le FOTO!!!
tanti baciuzzi!
W il Made in Italy! Bellissimo post Ale!
Baci
L3
bacetti,arrivo a londra il weekend del 20!
Che carino e ci sono delle cosine veramente sfiziose.
https://creazioniartec.wordpress.com/
e’ bellissimo,veramente.
Scusate mi sono fatta trascinare… Quando vedo scarpe e borse non capisco più nulla!!!!
Ciao Marcuzzi!!! Grazie per il tuo sorriso!
Bx bx
grazie a te!!!!! per cosi’ poco….:-)))
Adoro tutte le borse anche se quelle che mi hanno colpito di più sono quelle da viaggio!!! Comunque questo post è uno dei miei preferiti! 🙂
xoxo Sophia
http://styleofsophia.blogspot.it
felice che ti piaccia!