Care Pinelle, oggi vi voglio parlare di un marchio che ho conosciuto in qualche modo grazie a mia figlia… sì, proprio la mia piccoletta di casa, che già contribuisce a farmi scoprire delle cose interessanti. 🙂
Ora vi spiego tutto: compro spesso le scarpe del marchio Naturino (chi di voi è già mamma sicuramente lo conosce): sono scarpe fatte apposta per i bimbi, per far sì che la pianta del piede possa poggiare bene per terra quando i nostri cuccioli cominciano a camminare. Quello che non sapevo è che la stessa azienda produce delle comodissime e bellissime scarpe anche per noi adulti!!!
Il marchio si chiama Voile Blanche ed oggi mi sono messa un paio di ballerine rigate comprate qualche giorno fa per curiosità (le potete vedere bene qui); le ho poi abbinate ad un look sportivo, comodo soprattutto quando si deve camminare un po’. Eh sì, perchè queste ballerine, grazie al fondo ultraflessibile, sono davvero una goduria per i nostri piedi, sembra di volare… senza rinunciare però al tocco fashion che ci piace tanto! Ho pensato di proporvele poiché in tante mi scrivete che le ballerine non fanno al caso vostro perché sono troppo piatte e non hanno un supporto che ci aiuti a camminare in modo corretto… beh, io ve le ho trovate!!! 🙂 Tra l’altro sappiate che la linea Voile Blanche fa le scarpe anche per i Pinelli… quindi sono da provare! 🙂
I jeans che ho messo oggi sono di Cycle, leggeri e comodi, una t-shirt di London Ink (con la mia adorata Debbie Harry dei Blondie), giacca e borsa Topshop (che non manca mai!), occhiale rosso Ray-Ban, bracciale May mOma (stupenda combinazione di seta, cristalli e cotone)… e via, pronta per una passeggiata con il sole, finalmente!!! Da voi é arrivata la primavera?
Questo articolo ha 182 commenti.
Veramente carine le ballerine Alessia… Lo Stile marinaio va molto in questa primavera…!!! E poi tu te li puoi permettere benissimo le ballerine .,. Con quelle belle gambe!!! Io invece non posso purtroppo perché , come dicono le altre mie colleghe pinelle ” mi tozzano” … Mi fanno sembrare un “arancino coi piedi…”
le ballerine se le possono permettere tutti vale!!!!!!!!!!!!!! Sono sempre molto raffinate anche se non hai delle gambe lunghissime..!
a te staranno benissimo le ballerine, io se le metto sembro una papera grassa ahahhahahahah il bracciale mi piace un sacco, e gli occhiali, ne volevo comprare uno simile! ahhahaha grandissima! un abbraccio a tutte le pinelle! e alla prima pinella!
un abbraccio grande anche a te martina!
Siiiiiiiiiii dajeeeeeeee col Soleeeeeeeeeeeee!!!!
Anche da noi Qui è arrivata l’attesa primaveraaaaaaaaaa!
Era ora!
Anche io ho “seri” problemi a trovare delle perfette ballerine…
Caruccie queste qui…
Outfit Bello….daltronde i ray-ban rendono unico qualsaisi look!
Ci pensero’ su….un pò
Bacione 🙂
Ray Ban number 1
Wow super fantastiche le ballerine……le adoro e non posso proprio farne a meno!!! Ma vogliamo parlare del tuo look?? No comment …10 e lode!! 😉 Bella la nostra pinella adorabile 🙂 bacissimi e buon week a tutte…:) ciaoooooooooooooooo…..
mamma mia come fi fate sentire bella….grazieeeeeeeee
Ale non è che ti facciamo sentire..tu sei davvero bella! E dico davvero! 🙂
Quanto mi piace questo angolo di casa tua!!!;-)
ho un terrazzo molto bello…. e’ vero! grazie luisa