Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

A.A.A. Cercasi ballerine (davvero) comode

Condividi:

Care Pinelle, oggi vi voglio parlare di un marchio che ho conosciuto in qualche modo grazie a mia figlia… sì, proprio la mia piccoletta di casa, che già contribuisce a farmi scoprire delle cose interessanti. 🙂

Ora vi spiego tutto: compro spesso le scarpe del marchio Naturino (chi di voi è già mamma sicuramente lo conosce): sono scarpe fatte apposta per i bimbi, per far sì che la pianta del piede possa poggiare bene per terra quando i nostri cuccioli cominciano a camminare. Quello che non sapevo è che la stessa azienda produce delle comodissime e bellissime scarpe anche per noi adulti!!!

Il marchio si chiama Voile Blanche ed oggi mi sono messa un paio di ballerine rigate comprate qualche giorno fa per curiosità (le potete vedere bene qui); le ho poi abbinate ad un look sportivo, comodo soprattutto quando si deve camminare un po’. Eh sì, perchè queste ballerine, grazie al fondo ultraflessibile, sono davvero una goduria per i nostri piedi, sembra di volare… senza rinunciare però al tocco fashion che ci piace tanto! Ho pensato di proporvele poiché in tante mi scrivete che le ballerine non fanno al caso vostro perché sono troppo piatte e non hanno un supporto che ci aiuti a camminare in modo corretto… beh, io ve le ho trovate!!! 🙂 Tra l’altro sappiate che la linea Voile Blanche fa le scarpe anche per i Pinelli… quindi sono da provare! 🙂

I jeans che ho messo oggi sono di Cycle, leggeri e comodi, una t-shirt di London Ink (con la mia adorata Debbie Harry dei Blondie), giacca e borsa Topshop (che non manca mai!), occhiale rosso Ray-Ban, bracciale May mOma (stupenda combinazione di seta, cristalli e cotone)… e via, pronta per una passeggiata con il sole, finalmente!!!  Da voi é arrivata la primavera?

 

Questo articolo ha 182 commenti.

  1. Enry

    Anche io amo le ballerine pur non potendo permettermele sempre perchè mi mozzano la gamba(non sono una gazzella come te purtroppo..!)Amo anche la tua terrazza,bellissima! anche ho un paio di voile blanche, fanno modelli bellissimi, le mie sono in pizzo marron ma inizialmente le ho trovate scomode sul tallone, devono prendere la forma del piede… Qui in sardegna è arrivata l’estate, la primavera non l’abbiamo nemmeno vista purtroppo… Sei sempre carinissima, grazie per le dritte!!!

  2. Giovy

    Non ci posso credere!!!! Naturino fa le scarpe piu comode in assoluto per i bambini confotevoli e morbidissime…ma non sapevo delle ballerine da donna!!! Tra l’ altro le tue sono strabelle, vado subito a vedere il sito…..;-))))))

  3. Orietta

    Ciao Pinels!!!!!!!!!! Come state? Per quanto mi riguarda….stendiamo un velo pietoso,sta andando di male in peggio,purtroppo….e’ sempre piu’ dura…
    Vi abbraccio forte forte Pinels mie adorate,siete nel mio cuore…..Vi lovvo assai assai 😉
    A presto!!! 😉

    1. ROSA CALIENDO

      Ciao Alessiaaaaaaaaaaaaaaaaaa……sempre belli i tuoi look…cmq vorrei sapere queste ballerine quì in campania dove posso trovarle?grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee 🙂

    2. peperoncina23

      Ory forza forza… arriva il sole e devi necessariamente essere anche tu SOLARE!!!
      Think positive!!!
      Un baciuzzo

      1. Orietta

        Ciao Pepe,eh e’ difficile nella mia situazione…
        Per carita’ nn vorrei mai tediarti,nn mi piace rovinare un momento di svago…. Tu nn immagini a che punto sia la situation,purtroppo.a volte,nn riesco a farlo neanche io che la vivo in prima persona…nn c’e’ niente che io possa curare,posso solo controllare un pochino il dolore che mi tiene compagnia 24 ore su 24 e che mi fa dormire 2/3 ore per notte….
        Va beh,never mind..Tu,tesoro dolcissimo come stai? Spero tutto proceda al meglio…

        Un abbraccio e….bacibaci!!

        1. lucy80

          Forza oriettina nostraaaa!

    3. Raffapollon

      Ory forzaaaaaaaaa!!!
      le Pinelle sono tutte con te… 🙂

      anche noi ti lovviamo!!

      1. Isabella Pinella

        Orietta, ti faccio ridere! Associo il tuo nome ad una tipa che era un pò pettegola e una volta parlando di lei ho detto “ma orietta, un etto di caz.. tuoi mai eh??!” allora la mia mamma ogni volta che c’è qualcosa mi dice “orietta, ma un etto???”. Quindi il tuo nome lo associo a questo stupido aneddoto che però mi fa sempre molto ridere. Vedi che porti allegria????? Ti bacio!!!

        1. Orietta

          Ciao Isabella,scusa se nn ti ho risposto,sorry!!!
          Questa Orietta pettegola ahahahahah…per fortuna porto allegria!!!! Mi fa tanto piacere,stella!!! Grazie di tutto!!! Mu@@@@!!@@

      1. Orietta

        Ciao Alessia!!! Grazie infinite per la tua sensibilita’ e per l’interesse che dimostri per me,nn puoi immaginare quanto mi aiuti….la solitudine e’ una brutta cosa quando si sta cosi’ male… In definitiva ho delle patologie degenerative ed evolutive a ossa,tendini,legamenti e muscoli,piu’ semplicemente sta crollando tutta “l’impalcatura” come dice simpaticamente il mio medico… C’e’ un solo farmco che,forse,potrebbe rallentare la malattia ma io nn posso assumerlo xche’ ho un altra patologia che nn mi permette di farlo,rischierei di morire,per cui possono solo controllare il dolore….e’ dura da affrontare…ci sono giorni in cui,per alzarmi dal letto,devo rotolare xche’ le gambe e la schiena nn mi seguono piu’…. Ora deambulo con le stampelle ma mi hanno appena comunicato che il prossimo step e’ la carrozzella…questa prospettiva mi angoscia,anche xche’ come ho gia’ scritto, sono sempre sola e tutto diventa piu’ pesante… Va beh,scusami Alessia,scusatemi Pinels… Ale tu mi hai chiesto cosa mi stava succedendo,io ho cercato di spiegartelo,e’ venuta fuori una telenovela,sono stata prolissa,lo so,ma nn ho trovato altro modo. Nn e’ questo lo spazio dove scrivere ma nn sapevo come poter comunicare con te,nm credo tu riesca a leggere i msg privati su fb….con tutto quello che hai da fare!!!
        Scusami ancora!!! Grazie per esserci!! Un abbraccio forte e un bacio immenso!!

        1. Francesca QCTSS

          Orietta, non ci sono parole in certe situazioni…mi sento solo di dirti che sono contenta che questo blog e su fb con noi altre tu ti possa sentire meno sola e magari distrarre un pò!!!
          Magari sarà una magra consolazione, ma se anche solo un pò tu stai meglio per un solo attimo allora sono contenta e ho un motivo in più per seguire questo blog e le pinelle su fb!

          1. Orietta

            Ciao Franci,grazie!!! GRAZIE!!! Dal profondo del cuore…. Mi siete d’aiuto e tanto,tutte voi…. Grazie Alessia!!! Un abbraccio a tutte le Pinels del mio cuore!!! Vi lovvo!!!

        2. Avatar photo
          LaPinella

          leggo solo adesso il tuo post…tesoro….mamma mia come mi dispiace….non avrei mai immaginato una cosa cosi’ rara. Noi pinelle siamo qui,se c’e’ qualcosa di cui hai bisogno! Ti ringrazio per essere sempre presente con noi,spero che ti arrivi tutto il nostro affetto…

          1. Orietta

            Ciao Alessia!!!!! Grazie infinite per aver trovato anche il tempo per rispondere a me….te ne sono davvero grata!! Il tuo affetto e quello delle Pinelle mi arriva…eccome!!!!!
            Ringrazio tutte per l’affetto che mi dimostrate di cui ho un bisogno immenso,davvero!!!!!
            Ti abbraccio Alessia,forte forte un bacio a Tommaso e a Mia,la cucciolina di casa!!!! 😉

  4. Orietta

    Ciao Alessia bella!!! Bellissimissime le ballerine…le adoro!!! La t-shirt con Debbie strabella…e poi i Ray-Ban rossi mooolto sfiziosi….insomma un look ultra super comodo ma,al tempo stesso,molto femminile e questo particolare mi piace assai assai…. Adoro la treccia stai benissimo Ale e sei di una bellezza esagerata…. I jeans Cycle sono molto belli,penso che a breve me ne comprero’ un paio….
    Well,well well anche questa volta un look fantastico…. Ti abbraccio forte Alessia!!! Baci,bacini e bacetti a te e aTommaso e Mia la cucciolina di casa…. Ah,a proposito di primavera….oggi e’ finalmente primavera anche qui a Bologna,c’e’ un gran vento ma finalmente…il soleeeeeee 😉
    Ciao Alessiaaaaaaaaa,daje primavera!!!!

Lascia un commento