Care Pinelle, oggi sono davvero felice ed emozionata perché é finalmente uscita la mia nuova collezione di borse Marks&Angels! 🙂
A volte succede che chi fa il mio lavoro presti solo il volto oppure il nome per una linea che sta nascendo, questa capsule di borse invece l’ho prodotta personalmente insieme alla mia amica ed ormai socia Laura Angelilli (fondatrice del marchio L’Aura, che conoscete da ormai tanto tempo).
Ho incontrato Laura per caso a Parigi (ero lì per la sfilata di Stella McCartney, vi ricordate?), le ho fatto un complimento sulla sua tracollina che indossava e così spontaneamente mi é venuto in mente di darle qualche suggerimento su alcuni dettagli che mi sarebbe piaciuto trovare in una borsa. Da lì siamo rimaste in contatto e abbiamo cominciato a pensare di poter creare una linea nuova, tutta nostra, che sposasse il mio gusto con la sua esperienza in campo.
Ci siamo ispirate alle ragazze londinesi, che sono sempre così uniche nel loro genere e non hanno mai paura di osare o di affrontare i giudizi degli altri. Abbiamo deciso di utilizzare dei pellami pregiati con stampe mimetiche e animalier, spaziando da tessuti jeans denim a materiali ecologici con stampe pitonate multicolor e a canvas vintage realizzati con rifiniture di borchie. I colori ideati per questa capsule sono pensati per una donna dinamica e variano dai toni più incisivi dell’estate (giallo, azzurro, verde, acquamarina) fino ad arrivare ai colori della terra e dei paesaggi incontaminati della natura. Il tutto naturalmente made in Italy (ci tenevo molto che fossero fatte qui in Italia!!!).
Se andate sul nostro sito www.marksandangels.com e cliccate l’icona STORE troverete la lista di tutti i negozi che le vendono in Italia. Siamo presenti anche su Facebook e su Twitter.
Spero davvero che vi piacciano… i prezzi non sono tanto alti e la qualità é davvero buona secondo me. Fatemi sapere! Tanti baci.
(P.S. Per le Pinelle curiose di sapere come é nato il nome Marks&Angels ecco svelato il mistero: prendete i cognomi Marcuzzi e Angelilli, abbreviateli e date loro un tocco internazionale, ispirato a Londra… e il gioco é fatto! :))
Questo articolo ha 255 commenti.
Ale io, siccome sono poco “signorina”, ho una sola borsa regalatami, per pena ( 😀 ) , da mia sorella…. ma vuoi vedere che queste entreranno a far parte del mio look????? Davvero, non lo dico per te, ma perchè le trovo davvero carine e sbarazzine!!! Adoro quelle di jeans!!!
E per te invece, dal cuore, un augurio veramente grande grande grande per questa tua nuova avventura!!!! Spero avrai tante soddisfazioni!!!
besoooooooooooooooooooooooo
Cikys la mia amica tre anni fa era come te.. adesso l’ho convertita al signorina style! Certo, il suo animo poco fighetto riemerge spesso, ma ci stra piace cosi! Ci dobbiamo incontrare assolutamente.. e comunque sei talmente bella che non hai bisogno di fronzoli per migliorarti! Devi stare bene con te stessa e se stai bene cosi, che te frega!
Quoto Isa!!!!Cikys vai alla grande così come sei!!!!smack
ah ah ah che carine che siete non avevo letto!!!!!
troppo buone le mie Pinels 😀 😀 😀
Grazie Cik…..baciooooooooooooooooooo
Ciao Alessia! Che carine queste borse, ha avuto un’ottima idea! è bello mettere a frutto i propri progetti e tu ci sei riuscita alla grande! 🙂
Devo guardare subito nel sito se ci sono store nelle mie vicinanze!
Buona Serata!!
Vai e fammi sapere marta, bacio
Complimenti Pinella!!!!!!
Sono adorabili!!
Le mie preferite assolutamente quelle Pitonate!!!! 😉
Grazie
Imbarazzo della scelta!
Complimenti, Aleeee..
Un vero spettacolo. #loveyellowtime!
Bacio e grazieeeeeeee 😉
sono favolose aleeee!!!!!
ma io che vivo a londra posso ordinarle online???
Non ancora,tra un po’, baciooooooooooo