Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Vi presento la mia nuova collezione di borse Marks&Angels!

Condividi:

Care Pinelle, oggi sono davvero felice ed emozionata perché é finalmente uscita la mia nuova collezione di borse Marks&Angels! 🙂

A volte succede che chi fa il mio lavoro presti solo il volto oppure il nome per una linea che sta nascendo, questa capsule di borse invece l’ho prodotta personalmente insieme alla mia amica ed ormai socia Laura Angelilli (fondatrice del marchio L’Aura, che conoscete da ormai tanto tempo).

Ho incontrato Laura per caso a Parigi (ero lì per la sfilata di Stella McCartney, vi ricordate?), le ho fatto un complimento sulla sua tracollina che indossava e così spontaneamente mi é venuto in mente di darle qualche suggerimento su alcuni dettagli che mi sarebbe piaciuto trovare in una borsa. Da lì siamo rimaste in contatto e abbiamo cominciato a pensare di poter creare una linea nuova, tutta nostra, che sposasse il mio gusto con la sua esperienza in campo.

Ci siamo ispirate alle ragazze londinesi, che sono sempre così uniche nel loro genere e non hanno mai paura di osare o  di affrontare i giudizi degli altri. Abbiamo deciso di utilizzare dei pellami  pregiati con stampe mimetiche e animalier, spaziando da tessuti jeans denim a materiali ecologici con stampe pitonate multicolor e a canvas vintage realizzati con rifiniture di borchie. I colori ideati per questa capsule sono pensati per una donna dinamica e variano dai toni più incisivi dell’estate (giallo, azzurro, verde, acquamarina) fino ad arrivare ai colori della terra e dei paesaggi incontaminati della natura. Il tutto naturalmente made in Italy (ci tenevo molto che fossero fatte qui in Italia!!!).

Se andate sul nostro sito www.marksandangels.com e cliccate l’icona STORE troverete la lista di tutti i negozi che le vendono in Italia. Siamo presenti anche su Facebook e su Twitter.

Spero davvero che vi piacciano… i prezzi non sono tanto alti e la qualità é davvero buona secondo me. Fatemi sapere! Tanti baci.

(P.S. Per le Pinelle curiose di sapere come é nato il nome Marks&Angels ecco svelato il mistero: prendete i cognomi Marcuzzi e Angelilli, abbreviateli e date loro un tocco internazionale, ispirato a Londra… e il gioco é fatto! :))

 












Questo articolo ha 255 commenti.

  1. Fede

    Non le metterei neanche se me le regalassero, altro che 200€!!!! Alessia seiayya! Non sai più come spillare i soldi alle persone! Mi auguro che il ricavato cada in beneficenza!!!!
    Ho letto, tra l’altro che non presenterai ti il grande fratello dell’anno prossimo… ERA ORA!!!!!! Non ti si poteva più vedere con i tuoi commentoi del cavolo!!!! Antipatica!!!!
    Scusami ma sono generalmente una persona sincera e a volte tu è signorino facevate proprio la figura degli ipocriti!!! Che pizza!!!
    Ciao ciao e non te la prendere e se hai coraggio questo commento lascialo e non lo cancellare come fai con tutti quelli che non ti garbano!!!!!

    1. Muna

      la domanda è semplice ;
      ma cosa guardi a fare il blog di una persona che ti sta così antipatica????
      creala tu una linea di borse, quando l’avrai fatto e il tuo successo sarà riconosciuto almeno a livello nazionale, allora torna qui e critica Alessia perché vorrà dire che sai di cosa parli, in caso contrario, spegni il pc, esci e fatti una vita che a noi fans non ci interessano le tue frustrazioni :-))

      P.S. la borsa gialla mi piace tanto

  2. lafede

    e..infatti,si..vede..che..fan..cagare!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      arieccola.. ma un po’ de cioccolata o l’amore con il tuo fidanzato noooo?????

      1. cikys

        un po’ de cioccolata ah ah ah!! suggerisco bianca!!!

      2. Francesca QCTSS

        Pinelle, ma non capite che ci trova chiaramente gusto…??? i suoi commenti sono sempre gli stessi se ci fate caso…! esprime la sua opinione e si diverte…! a me fa ridere…!!!!
        noi difendiamo la Pinellona e lei si diverte ancora di più!!!!
        però al suo posto seguirei uno dei consigli di Ale

    2. lucy80

      scusa lafede ma perchè entri sempre nel blog ti Ale se ti fa tutto schifo….nn perdere questo tempo!

      1. peperoncina23

        secondo..me..LaFede..cerca..solo..un..pò..di..attenzione..anche..perchè..scrivere..punteggiato..o..TUTTO..MAIUSCOLO..COME..FANNO..IN..TANTI..non..ha..senso..se..non..quello..di..spiccare..in..qualche..modo..sbaglio..?

        LaFede… ci piaci!!! 😀

        1. Francesca QCTSS

          ahahah Pepe il tuo commento si legge a metà!!!

    3. Raffapollon

      Povera…
      scusate ma invece di infastidire, mi fa ridere da morire il suo modo di scrivere….uuuahh!!
      qualcuno la aiutiiiiiiiiiiiii 😛

      1. peperoncina23

        dicevo che secondo me LaFede cerca solo un pò di attenzione..
        altrimenti non avrebbe senso scrivere tutto punteggiato.. è come chi scrive tutto maiuscolo..
        è solo per attirare l’attenzione…
        e cmq LAFEDE CI PIACI!!! 😀

        (ecco la traduzione è questa) 😉

        1. Francesca QCTSS

          ahahahah ma si chiaramente…in effetti è una voce diversa che si legge…e risulta anche simpatica!!!
          quindi brava pepe: LAFEDE CI PIACI!!!!

          ma FEDE invece non è LAFEDE vero? sono due persone diverse??? Alessia non fa simpatia alle ragazze con questo nome…cono che una offende un pò di più…e vabbèèèèèè

  3. Francesca QCTSS

    ok,non c’azzecca molto…ma vi volevo solo dire che vi adoroooooooooooooooo PINELLINE MIE!

    1. lucy80

      anch’iooooooooooooooooooooooooo 😉

    2. Raffapollon

      Bella Francyyyyyyyyyy!!!!
      ti lovvo…

      1. peperoncina23

        ahahahh Francy sei la peggio!!! 😀 ssmmmuuuuuuuaaaaacckkk

        1. Francesca QCTSS

          Pepe che vuol dire che sono la PEGGIO??? mi devo offendereeeeee?? 🙁 🙁 🙁
          Raffa, Lucy lovviamociiiiiiiiiiiiii
          ieri pensavo a quanto sta diventando bello chiaccherare e conoscervi. E così ho pensato: ma io le adoro!!!!
          tante volte è molto più piacevole farsi quattro chiacchere con persone che non si conoscono, con le quali si discute di una passione comune…! e noi stiamo imparando a prenderci in giro, farci qualche risata, scherzare su sulle cose…!
          poi ho pensato alla compagnia che teniamo ad Ory e al sorriso che le facciamo fare, al pancione di Pepe, all’avventura del gatto Pinello di Isa, ai viaggi di Cyks…e insomma…siamo delle perfette sconosciute ma che riusciamo e stiamo imparando a sostenerci…! è bello…mi piace!

          1. peperoncina23

            sei la peggio a Roma non è una cosa brutta…
            anzi è quasi un complimento 🙂 vai tranquilla….

          2. Francesca QCTSS

            ahahahaah ah ok!!!
            sai…pensavo per un momento ti riferissi al bracciale: ho scritto FOR EVER staccato per uno stupido errore di misure..( volevo prendesse tutto il bracciale)! e la peggio pensavo stesse per ignorante!!! ahahahhahaah paranoica!!!!
            anzi ragazze pinelline siete state carine a non fare accenno a questo mio “errore”!
            anche per questo ho pensato che vi adoro!

Lascia un commento