Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Vi presento la mia nuova collezione di borse Marks&Angels!

Condividi:

Care Pinelle, oggi sono davvero felice ed emozionata perché é finalmente uscita la mia nuova collezione di borse Marks&Angels! 🙂

A volte succede che chi fa il mio lavoro presti solo il volto oppure il nome per una linea che sta nascendo, questa capsule di borse invece l’ho prodotta personalmente insieme alla mia amica ed ormai socia Laura Angelilli (fondatrice del marchio L’Aura, che conoscete da ormai tanto tempo).

Ho incontrato Laura per caso a Parigi (ero lì per la sfilata di Stella McCartney, vi ricordate?), le ho fatto un complimento sulla sua tracollina che indossava e così spontaneamente mi é venuto in mente di darle qualche suggerimento su alcuni dettagli che mi sarebbe piaciuto trovare in una borsa. Da lì siamo rimaste in contatto e abbiamo cominciato a pensare di poter creare una linea nuova, tutta nostra, che sposasse il mio gusto con la sua esperienza in campo.

Ci siamo ispirate alle ragazze londinesi, che sono sempre così uniche nel loro genere e non hanno mai paura di osare o  di affrontare i giudizi degli altri. Abbiamo deciso di utilizzare dei pellami  pregiati con stampe mimetiche e animalier, spaziando da tessuti jeans denim a materiali ecologici con stampe pitonate multicolor e a canvas vintage realizzati con rifiniture di borchie. I colori ideati per questa capsule sono pensati per una donna dinamica e variano dai toni più incisivi dell’estate (giallo, azzurro, verde, acquamarina) fino ad arrivare ai colori della terra e dei paesaggi incontaminati della natura. Il tutto naturalmente made in Italy (ci tenevo molto che fossero fatte qui in Italia!!!).

Se andate sul nostro sito www.marksandangels.com e cliccate l’icona STORE troverete la lista di tutti i negozi che le vendono in Italia. Siamo presenti anche su Facebook e su Twitter.

Spero davvero che vi piacciano… i prezzi non sono tanto alti e la qualità é davvero buona secondo me. Fatemi sapere! Tanti baci.

(P.S. Per le Pinelle curiose di sapere come é nato il nome Marks&Angels ecco svelato il mistero: prendete i cognomi Marcuzzi e Angelilli, abbreviateli e date loro un tocco internazionale, ispirato a Londra… e il gioco é fatto! :))

 












Questo articolo ha 255 commenti.

  1. annag

    Non si possono comprare online????
    Dai!!!!

  2. liu'

    Ale … ma non sbagli mai un colpo!!!!
    Complimenti … sono veramente carine e originali …!!!
    Piu’ di una sara’ al piu’ presto mia!!!!
    Grande!!!
    Bacissimi :-):-):-)

  3. Isabella Pinella

    Alessia, lovvo lovvo!!! La mia preferita è quella gialla.. la amo pazzamente! Il colore, la forma.. stupenda!!! Con i jeans e un paio di sneakers sta da dio, qst estate con pantaloncini e sandaletti.. woooow!! La voglio.. andrò subito a cercare lo store!!

    Scusate, faccio un piccolo off topic perchè voglio raccontare a te ale e alle pinelle una cosa: ieri io e il mio ragazzo abbiamo salvato un gatto da morte certa.. ci siamo dovuti occupare noi di tutto e anche accollarci le spese perchè il gattile ci ha abbandonato.. andrò sicuramente a fondo di qst cosa perchè sono rimasta molto male! Purtroppo non è ancora fuori pericolo e kmq non potremmo adottarlo perchè lui è abituato a vivere selvaggio.. quindi noi facciamo un piccolo atto d’amore nella speranza di salvargli la vita. La mia amica anna mi ha suggerito di chiamarlo “pinello”, pino per gli amici e cosi ho fatto! Alla fine come noi pinelle che siamo state fortunate ad incontrarci, anche lui è stato fortunato ad incontrare noi! Quindi è un pò il nostro gatto, no?? :D.

    PS: ale, so che avrai ottomila messaggi e tutto, ti riconfermo che ti ho mandato il mio numero in facebook ma rimarco che so che sei incasinata e a londra ci vai per vacanza, quindi se riusciamo bene, se no non ti ammattire, hai diritto anche tu alla tua privacy. bacione a tutteee. Ale noi ti difenderemo sempreeee!

    1. Francesca QCTSS

      Pinelloooooooooooo siiiiiiiiiiiiiii!!!!!
      brava Isa, noi la difenderemo sempre….
      ebbene si siamo state fortunate ad incontrarci….anch’io adoro la gialla!!!!!

    2. AlettaReds

      W pinello e bravi voi! Bacioooo

    3. Avatar photo
      LaPinella

      che buono il gatto pinellooooo.che tenerezza! siete stati bravissimi,davvero! Per quanto riguarda londra non preoccuparti,troveremo il modo per vederci anche solo per un coffee….anche lisa abita li’ e chiamo anche lei!

      1. Giulia

        Ciao Aleeee!! anch’io sono a Londra! Ti seguo sempre e spero di incontrarti un giorno! Buona Fortuna per questa tua nuova avventura!!! baciii <3

      2. cikys

        Bravi!!! IsaPi!!! gli animali sono meravigliosi, meritanano anche loro di essere non amati, ma stra – amati!!!

        1. isabella pinella

          Grazie ale sei una stela!!! Grazie pinelle.. mi hanno appena detto che xpinello non c è più nulla da fare.. mamma quanto sto piangendo.. almeno alla fine ha trovato chi gli ha voluto bene sul serio. ♥

          1. Elisabeth

            Isa noooo mi dispiace!

          2. Peperoncina23

            Isap cazzarola mi spiace proprio un sacco.. Quanto è bastarda certa gente!! 🙁

          3. lucy80

            MI dispiace tantissimo Isa 🙁

          4. Francesca QCTSS

            mi dispiace anche a me…<3 alla fine è stato amato…pensa questo

      3. Giulia

        Ciao Aleee!! Anch’io sono a Londra e spero di incontrarti un giorno! Ti seguo sempre e ti faccio i miei auguri per questa tua nuova avventura!!! Baci

      4. Sissi

        Lovvo lovvo anch’io la borsa gialla senza borchie e’ troppo carina !!!
        Isa mi fa troppo piacere che ci siano persone come te, che amano questi dolci animali indifesi difronte alle nostre barbarie, crudelta, cattiverie….SE NON AMI GLI ANIMALI, NON SEI IN GRADI DI AMARE NESSUNO!
        C’e’ un sito italiano dedicato agli animali: http://www.prontofido.net... puoi scrivere tutti i tuoi giustissimi commenti, sicuramente riceverai aiuto
        commenti
        Sono anch’io a Londra e non conosco nessuno. Ale, non ho FB, magari i mandi una e-mail se ti fa piacere, hai tempo da dedicarci e non ti rompe prendere un caffe, mangiare un take away da ITSU….
        ?!

        Keep in touch pinelle !

    4. Raffapollon

      IsaBell…
      parli con un animalista convinta nonchè “mamma” di 2 splendidi gatti salvati da una brutta fine!
      Alice e Tommaso… 🙂
      vi dico solo che Alice mi è saltata dalla finestra dentro la stanza dell’ufficio a solo 2 mesi!!
      della serie: avevo giurato che non volevo più animali x la sofferenza e invece tièèè ti ho scelta e mò mi porti a casa con te!! ah ah ah

      Sono felice quindi quando vedo che ci sono ancora persone meravigliose come te e il tuo ragazzo…che compiono questi gesti d’amore!! VI STIMO FRATELLI !!!! 🙂
      Pinello non si batte…e cmq se non ce la farà, resta il fatto che nella sfortuna, ha avuto la fortuna di trovare cure, affetto e sostegno da parte vostra….e non è pocoooooooooooo…perchè loro lo capiscono bene!

      Evviva Pinello!!!!
      baciuzzi

      1. Isabella Pinella

        Raffa mi sono commossa.. grazie delle tue parole! Il mio ragazzo è stato un amore, pensa che ieri è tornato di corsa dal lavoro per stagli vicino mentre gli facevano gli esami del sangue. Purtroppo non ce l’ha fatta, ma per un giorno ha avuto davvero due persone, anzi tre con mia sorella, che gli hanno voluto davvero bene. Gli animali tirano fuori il meglio di noi.. grazie ragazze! So che magari sembra stupido ma ieri ho sofferto davvero e leggere quanto tutte siete tenere mi riempie il cuore.

        1. peperoncina23

          NOOOOO 🙁 povero micettino….
          Se penso ai miei pelosi e al momento in cui li vedrò “andar via” mi si strizza il cuore per cui immagino come sei stata tu anche se lo hai tenuto poco….
          Brava te e il tuo ragazzo cmq…. gli animali sanno tirare fuori il meglio di noi e spesso, quasi sempre, sono meglio delle persone! W gli animalisti… W i pelosi…
          Un abbraccio forte forte

          1. Isabella Pinella

            si pepe non ci pensiamo va.. ormai i ns pelosi sono parte della nostra famiglia.
            grazie grazie grazie.. tanti tanti bacioni

  4. roxi

    Ciao ale,
    sono ancora alla presse con la tesi..uff… manon potevo non vedere gli aggiornamenti della mia amica pinella…bellissime la gialla fantastica….ne ho comprata da< poco una di twnin set….ma queste sono prorio belle…rivedo un pò i vari vincoli di bilancio e se posso mi faccio scappare una bella Marks&angels;-)

  5. Silvia

    Bellissima la leopardata!!

Lascia un commento