Hola Pinellas!! 🙂 Vi ricordate quando sono stata a Barcellona per lo spot di Activia? Bene, prima di tornare in Italia ho fatto una scappatella da Mango – marchio low cost spagnolo che sicuramente conoscete – perché volevo capire se lì avessero delle cose diverse dalle nostre. Ho provato tantissimi capi e accessori, e alla fine ho comprato tutto quello che vedete nelle foto, tranne la pochette (che é di Maria Rita Alessi ed é dipinta a mano)!
Devo ammettere che mai come quest’anno sono attratta dalle gonne lunghe dai colori sgargianti, quindi la mia attenzione é andata proprio su questa giallissima. 🙂 Ho pensato di abbinarci una camicia di jeans molto abbondante ma dallo scollo femminile e, per rendere il tutto un po’ più particolare, una bellissima collana vistosa e luccicante.
Trovo che quest’abbinamento sia molto primaverile e adatto alle calde giornate che sono finalmente arrivate, basta mettere un bel paio di sneakers o – se dovessero alzarsi ancora di più le temperature – un paio di sandali alla schiava bassissimi.
Che ne dite? Vi gusta este acoplamiento?
Questo articolo ha 254 commenti.
brava bellissima questo look e straordinario sei fantastica , solora , ebriosa , innovativa, comoda , fluente ,dinamica . mi piace tutto cm sei tu che rendi ogni capo favoloso e intraprendente . baci vincenzo vorrei tanto farti indossare qualche mia creazione io sono un designr di moda contatti al più presto [email protected]
Grazie Vincenzo, quanti begli aggettivi tutti insieme…
vado a vedere le tue creazioni
Questa volta non ce la faccio a commentare abiti e accessori…il fiato si è spezzato in quanto attraversato da un pensiero violento : Mamma mia quanto sei bella!!!!!
ummarò……. O_o
Grazie Piero
Alessia, ti prego!!!!! puoi fare delle foto non in casa e con una macchina fotografica decente????????????
uhm, i pezzi mi piacciono ma non abbinati così, avrei lasciato la camicia fuori dalla gonna, stretta in vita con una cinta cuoio 😉
http://www.fashionsinner.com
Infatti è un altro modo, lo provero’!!!
Hola!!! non sembra anche a voi che questo modo di abbinare i gonnoni faccia risaltare i fianchi che diventano magicamente larghi anche a chi, come Alessia, di certo non ha di questi problemi??
A me piacciono molto, ma trovo questa handicap molto difficile da superare…Mi consigliate qualcosa?? oppure sono io che mi faccio troppe”pippe ” mentali??