Hola Pinellas!! 🙂 Vi ricordate quando sono stata a Barcellona per lo spot di Activia? Bene, prima di tornare in Italia ho fatto una scappatella da Mango – marchio low cost spagnolo che sicuramente conoscete – perché volevo capire se lì avessero delle cose diverse dalle nostre. Ho provato tantissimi capi e accessori, e alla fine ho comprato tutto quello che vedete nelle foto, tranne la pochette (che é di Maria Rita Alessi ed é dipinta a mano)!
Devo ammettere che mai come quest’anno sono attratta dalle gonne lunghe dai colori sgargianti, quindi la mia attenzione é andata proprio su questa giallissima. 🙂 Ho pensato di abbinarci una camicia di jeans molto abbondante ma dallo scollo femminile e, per rendere il tutto un po’ più particolare, una bellissima collana vistosa e luccicante.
Trovo che quest’abbinamento sia molto primaverile e adatto alle calde giornate che sono finalmente arrivate, basta mettere un bel paio di sneakers o – se dovessero alzarsi ancora di più le temperature – un paio di sandali alla schiava bassissimi.
Che ne dite? Vi gusta este acoplamiento?
Questo articolo ha 254 commenti.
Ale stai davvero benissimo …il giallo lo adoro e va davvero alla grandissima…….la pochette mi piace da matti ..troppo troppo bellina!! besos
grazie lucy!
le borsa che indossa la nostra pinella la trovate qui:
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn
e come nn si conosce Mango!!!! eh eh nel mio ormai lontano erasmus (’99-2000) ci avevo pure lavorato!!!!
Ma all’ epoca non esisteva ancora LaPinella e quindi io, babbazza, nn ho saputo approfittare!!!!
Ora che ci penso visto il mio scarso “buon gusto” , magari neanche ora ne uscirei cn acquisti furbi, ma almeno ora ci proverei!!! sto ancora imparando eh eh!
Bello il giallo !!!! Ale stai tanto bene con i capelli raccolti!!!!!
beso a ti y a todas las Pinellass 😀
cikys ciaooooo! davvero hai lavorato da mango….io sarei impazzita!!!! grazie per i complimenti tesorina:-)
che pochette fantastica Ale! Dai sempre consigli simpatici e alla portata di tutte noi, brava!!!!
ci provo! sono contenta che ti piaccia!
Ciao pinella!!!è appena passata in tv la pubblicità del bifidus!!ahhah
hahahahahaahahahah!!! un freddooooooooo